Cagliari

Formazione - 1^ e 2^ Corso BLSD

A settembre si svolgeranno i Corsi UDB Uisp COD. ID 01e BLSD per Dirigenti e Operatori e per chi intende conseguire la qualifica di Tecnico/Educatore/Direttore Gara nelle discipline di riferimento.

La UISP Comitato Territoriale di Cagliari organizza 4 giorni  di formazione inerenti le Unità Didattiche di Base COD. ID 01 e Normative, con l’obiettivo di creare un momento di condivisione associativa per Dirigenti, Operatori e  per chi intende conseguire la qualifica di Tecnico/Educatore/Arbitro nelle discipline di riferimento, elevando la sensibilità e le conoscenze insegnanti.

Il Corso UDB (Unità Didattiche di Base), composto da n°12 ore totali e che segue le indicazioni dettate dalle Norme e specifiche sulla Formazione Nazionale approvate dal Consiglio Nazionale a Gennaio 2018, rappresentano la “formazione trasversale”, valore aggiunto alla formazione UISP.

I lavori si svolgeranno il 27-28 dicembre 2019, mentre, nelle date 19 e 21 settembre 2019 si svolgeranno i 2 corsi BLSD (modulo specifico integrativo), questi ultimi verranno effettuati se verrà raggiunto un minimo di 10 allievi.

L’attività formativa è rivolta ai soci Uisp in regola col TESSERAMENTO 2019-'20.

L’iscrizione si effettua inoltrando la scheda allegata per UDB e BLSD o solo BLSD o solo UDB copia della segreteria del Comitato UISP via e-mail a cagliari@uisp.it o a mano.

Il costo è di € 80,00 per coloro che intendono conseguire entrambi gli attestati, per coloro che invece intendono acquisire solo l'attestato BLSD il costo è di € 60,00, infine per coloro che invece intendono acquisire solo l'attestato UDB il costo è di € 20,00. Per coloro che parteciperanno successivamente al corso tecnici / educatori / arbitri il costo è compreso nella quota di iscrizione. Chi non ha la tessera UISP dovrà provvedere separatamente.

Il pagamento potrà essere effettuato direttamente in segreteria o tramite bonifico (chiedere IBAN alla segreteria). La ricevuta di pagamento va comunque presentata alla segreteria del corso in fase di accredito il primo giorno del corso.

Al termine dei corsi verranno rilasciati gli attestati di frequenza.

Il Responsabile della Formazione - Massidda Ignazio

Per il Comitato UISP:

Per il Comitato UISP e le ASD:

Comitato Territoriale Cagliari

Viale Trieste, 69