Cagliari

1^ Edizione Giochi Senza Quartiere

Parte la prima edizione dei Giochi Senza Quartiere. Una mattinata di sport a gare dedicata ai bambini di 4-13 anni organizzati in squadre.

Col patrocinio e il contributo della Parrocchia del Sacro Cuore di Quartu Sant’Elena la UISP Comitato Territoriale Cagliari APS organizzerà il prossimo 7 settembre la 1^ edizione dei Giochi Senza Quartiere (GSQ), una manifestazione di carattere multisportivo in cui le squadre si affronteranno in diverse attività: dai giochi acquatici a quelli di abilità, passando per quelli da tavolo e per quelli a carattere marcatamente sportivo.

La manifestazione, riservata ai bambini e ai ragazzi d’età compresa tra i 4 e i 13 anni, si svolgerà presso gli spazi messi a disposizione dalla parrocchia stessa, presso l’oratorio situato in via Silvio Pellico 14.

L’evento si svolgerà dalle 08:30 alle 13:00 di sabato 7 settembre. Al termine delle gare si procederà con le premiazioni e alla consegna per tutti della medaglia celebrativa dell’evento.

La quota di iscrizione base è di 12 €, ma chi porterà un amico avrà diritto ad uno sconto di 2 € per sé e per l’amico: entrambi, quindi, pagherebbero solo 10 €.

Le iscrizioni verranno aperte da giovedì 1 agosto nella sede UISP di Cagliari e termineranno il giorno antecedente quello della manifestazione, venerdì 6 settembre. È possibile iscriversi anche presso la segreteria UISP presente in Oratorio a Quartu Sant’Elena tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 13:30.

Per ulteriori informazioni potete contattare i seguenti numeri:

• 070/659754 Segreteria UISP CAGLIARI, telefono fisso;
  • 328/6415477 Segreteria UISP CAGLIARI, cellulare;
  • 349/6621576 Referente Tecnico del Comitato.

Iscriviti e fai iscrivere il tuo bambino ai GIOCHI SENZA QUARTIERE, trascorrerà con noi una mattinata indimenticabile all’insegna del gioco di squadra, individuale e di assoluto divertimento.

Per poter partecipare è obbligatorio il Certificato Medico non Agonistico.

Per il Comitato UISP:

Per il Comitato UISP e le ASD:

Comitato Territoriale Cagliari

Viale Trieste, 69