Cagliari

Palmas Corre 2019 - 8° Edizione

Sabato 3 Agosto 2019 alle ore 19.00 San Giovanni Suergiu l'8^ edizione del Palmas Corre 2018 (Memorial Giovanni Lai), l'evento podistico estivo più partecipato del Sulcis Iglesiente.

L’ Associazione Culturale Palmas Vecchio in collaborazione con UISP sport per tutti (Comitato Territoriale di Cagliari APS), TDS, volontari, col patrocinio del Comune di San Giovanni Suergiu, organizza l'ottava edizione della PALMAS CORRE.

La gara si terrà il giorno SABATO 3 Agosto 2019 con ritrovo concorrenti alle ore 18.00 in via RAFFAELLO - PIAZZA VILLAGGIO PALMAS SUERGIU (San Giovanni Suergiu) con partenza per le ore 19.00

Il percorso, ad anello, di metri 7,000 circa (mappa allegata), partirà e si concluderà nello stesso punto a Palmas Suergiu.

L’iscrizione alla corsa competitiva di 7 Km circa può essere effettuata entro venerdì 3 agosto attraverso una delle seguenti modalità:

• online tramite portale www.enternow.it
  • presso Deriu Sport, centro commerciale i Mulini, via Piero Della Francesca, Su Planu – Selargius
  • inviando ricevuta bonifico del contributo di partecipazione (IBAN: XX XXX XXXXXXXXX XXXXX XXXXXXXX) Intestato a Associazione Culturale Palmas Vecchio, all’indirizzo email iscrizionicorsa@tiscali.it accompagnata dai propri dati anagrafici, di tesseramento e con allegato il certificato medico agonistico per la pratica dell’atletica leggera in corso di validità (oppure la stampa del cartellino provvisorio FIDAL). Sono accettate iscrizioni multiple per società corredate da dichiarazione di dirigente su validità tesseramento e certificazione medica

Dove:

Piazza Enrico Berlinguer Villaggio Palmas Vecchio CI Italia

Quando:

• Competitiva: 03/08/2019
  • Camminata Ludico Motoria: 03/08/2019

Per le iscrizioni

Valentino – 342/5076704

Graziella – 328/6548377