Cagliari

Tutela Sanitaria delle Attività Sportive

Regione Autonoma Sardegna

L'Assessorato della Regione Sardegna, competente in materia di Sport, contribuisce al concreto esercizio del diritto alla tutela sanitaria degli sportivi praticanti attività dilettantistiche, mediante la concessione di adeguati sostegni finanziari alle società presso le quali gli stessi risultano affiliati (Vedi L.R. 17/1999 art. 39).

Visita la pagina della Regione Autonoma della Sardegna ed i documenti correlati in essa contenuti ... leggi >>>

Si diffonde in Sardegna la cultura della tutela sanitaria nello Sport. Cresce il numero di richieste da parte delle società sportive per i contributi destinati alle visite mediche degli atleti.

Visita la pagina della Regione Autonoma della Sardegna sulla salute nello Sport ed i documenti correlati in essa contenuti ... leggi >>>

Circolari del Coni o Ministeriali

Certi dell'interesse che la cosa può suscitare per le Associazioni Affiliate UISP, riportiamo la Circolare emessa dal Comitato provinciale del CONI di Livorno in ordine alla "Disciplina della Certificazione dell'Attività Sportiva "Non Agonistica" (lett. A della circolare) e ad ulteriori argomenti (lett. B e C) di minor interesse pratico ma certamente di analogo interesse informativo.

UISP - Unione Italiana Sportpertutti

Il Consiglio Nazionale Uisp, riunito in Firenze, il 18 giugno 2011, all’unanimità approva l’integrazione alla delibera sulla tutela sanitaria, assunta in data 10 giugno 2006 e successive modifiche e integrazioni, come segue:

Visualizza le tabelle e l'informativa completa ... leggi >>>

Area Intranet

Comitato Territoriale Cagliari

Viale Trieste, 69
09123 Cagliari (CA)
Tel: 070/659754 - Fax: 070/7344749
e-mail: cagliari@uisp.it
C.F.: 92012120926

PAGINA WEB DELEGAZIONE SULCIS IGLESIENTE

PARTNER

FRIEND POST

PROSSIMAMENTE CON UISP CAGLIARI

Il 09 Aprile 2017 costruiremo ponti e relazioni a Cagliari per la 34^ edizione del Vivicittà 2017.

Invadiamo di sudore e colori la nostra città, e correndo aiuta anche te i bambini che fuggono dalla guerra in Siria. Si corre contemporaneamente in 50 città in Italia e nel Mondo e in 20 Istituti penitenziari e minorili.