Comitato Territoriale

Catania

Campionato "1ª Divisione 2017-2018": Comunicato Ufficiale n°4 del 08/11/2017

La terza giornata del campionato UISP di Catania giocata questo weekend ha registrato due colpi esterni,quello della Cibiesse calcio e del Real Leonforte e la prima vittoria in campionato del Paternò club.

Non si è giocata per maltempo la gara tra UNVS Lentini e il S.Rita Belpasso.

Nella gara di sabato vittoria fuori casa della Cibiesse calcio contro il Bronte’s club per 4-1 grazie alla doppietta di Ciccio Pannitteri e le reti di Fiammetta e Magri’. Di Motta Valerio la reteper il Bronte’s club .

L’altro colpo esterno porta la firma del Real Leonforte che fa bottino pieno in casa della Free Team Paternò. Uomo partita il bomber Paolo Geraci autore della seconda doppietta in 7 giorni che sancisce lo 0-2 finale.

Prima vittoria in campionato per il Paternò club contro la Blu Punto, 4-1 il risultato finale. Vanno a segno Russo, Sciacca, Asero e Lombardo per il Paternò club. Di Vincenzo Di Parenti la rete della Blu Punto.

Turno di riposo questa settimana per la Twins Adrano.

In attesa del recupero tra UNVS Lentini e il S.Rita, la prossima settimana il campionato osserverà un turno di riposo per dare spazio alle gare di Coppa e Champions Cup.

 Comunicato n. 4  - 08/11/2017

 

  

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

Dove siamo

 

Pagine Uisp

 

selezione Stampa