Struttura di Attività Nazionale

Discipline Orientali

ASSEMBLEA ADO 2012

Dal 16 al 18 novembre 2012 a Rimini si è svolta l'Assemblea Nazionale dell'Area Discipline Orientali.

L'Assemblea ha visto una ricca partecipazione di delegati eletti in numerose assemblee regionali.

I lavori dell'Assemblea sono stati inframezzati da un'importante appuntamento inerlega che per la prima volta ha visto 5 leghe (ado, ginnastiche, nuoto, danza, grand'età) confrontarsi sul tema comune del "benessere" contenuto nella proposta associativa attraverso le varie discipline.

L'Assemblea presieduta da Cesare Turtoro, è stata ricca di interventi, arricchita altresì dagli interventi del Presidente UISP uscente, Filippo Fossati e quello entrante Vincenzo Manco e si è conclusa con l'approvazione della lista presentata dal Presidente Biavati.

Relazione di Franco Biavati

Report dei Settori

Relazione della Commissione Verifica Poteri

Campionato Nazionale di Judo 2018
Campionato Nazionale di Karate 2018
Campionato Nazionale Judo 2017
Campionato Nazionale di Karate 2017
Campionato Nazionale Judo 2016
Campionato Nazionale Karate 2016
Stage Tecnico/Agonistico di Judo 2018
GTS (Gruppo Tecnici Shotokan)

Sabato 17 giugno 2017 a San Lazzaro (BO) si è tenuto il 3° appuntamento del GTS UISP. E' stata l'occasione per rivedere i programmi di kyhon d'esame DAN, il Kumite "formale" e il M° Caprioli ha proseguito lo studio dei Kata con Bassai Dai e Enpi. I Tecnici hanno avuto modo di confrontarsi su alcuni temi didattici e tecnici. Biavati ha presentato il modulo (sperimentale) per la rilevazione dello status dei candiati all'esame. L'idea è quella di esaminare all'inizio e a metà dell'anno il cadidato, per segnalare le lacune e aiutarlo nel recupero.