Struttura di Attività Nazionale

Discipline Orientali

ASSEMBLEA ADO 2012

Dal 16 al 18 novembre 2012 a Rimini si è svolta l'Assemblea Nazionale dell'Area Discipline Orientali.

L'Assemblea ha visto una ricca partecipazione di delegati eletti in numerose assemblee regionali.

I lavori dell'Assemblea sono stati inframezzati da un'importante appuntamento inerlega che per la prima volta ha visto 5 leghe (ado, ginnastiche, nuoto, danza, grand'età) confrontarsi sul tema comune del "benessere" contenuto nella proposta associativa attraverso le varie discipline.

L'Assemblea presieduta da Cesare Turtoro, è stata ricca di interventi, arricchita altresì dagli interventi del Presidente UISP uscente, Filippo Fossati e quello entrante Vincenzo Manco e si è conclusa con l'approvazione della lista presentata dal Presidente Biavati.

Relazione di Franco Biavati

Report dei Settori

Relazione della Commissione Verifica Poteri

Campionato Nazionale di Judo 2018
Campionato Nazionale di Karate 2018
Campionato Nazionale Judo 2017
Campionato Nazionale di Karate 2017
Campionato Nazionale Judo 2016
Campionato Nazionale Karate 2016
Stage Tecnico/Agonistico di Judo 2018
5° GTS (Gruppo Tecnici Shotokan)

Sabato 16 giugno 2018 a San Lazzaro (BO) si è tenuto il 5° appuntamento del GTS UISP. Oltre a studiare il Kata Jion (docente M° Caprioli), è stata l'occasione per discutere il nuovo modulo nazionale per la formazione tecnico-didattica degli aspiranti Insegnanti di Karate Shotokan. La parte più corposa dell'incontro è stata rivolta al confronto su tre temi tecnici importante (vd allegato).

Scarica l'allegato