Settore di Attività Nazionale

Discipline Orientali

Corsi Daito Ryu Aikijujutsu - Daito Ryu Italia

Il settore Daito-Ryu Aikijujutsu ha attivato, al momento, i seguenti corsi. Chiunque sia interessato a conoscere e praticare questa disciplina deve considerarsi il benvenuto.

VISITA ANCHE IL SITO WWW.DAITORYU.IT

CORSO DI DAITO-RYU AIKIJUJUTSU presso a.s.d. AIKIDO CARPI

Il corso è tenuto dal maestro Alex Muracchini ogni giovedì dalle 21:00 alle 22:00 e ogni sabato dalle 16:00 alle 17:00. Per avere maggiori informazioni in merito a questo corso, si può contattare il Dojo Aikido Carpi presso uno dei seguenti recapiti:

CORSO DI DAITO-RYU AIKIJUJUTSU presso a.s.d. SHODAN REGGIO EMILIA

Il corso è tenuto dal maestro Luca Canovi ogni mercoledì dalle 21:30 alle 22:30  e una volta al mese al sabato pomeriggio dalle 17:00 alle 19:00. Per avere maggiori informazioni in merito a questo corso o prenotarsi per partecipare, si può contattare il Dojo Shodan presso uno dei seguenti recapiti:

VIDEO DI PRESENTAZIONE DISCIPLINE ORIENTALI UISP

VIDEO DISCIPLINE ORIENTALI UISP (versione lunga)

Campionato Nazionale di Judo 2018
Campionato Nazionale di Karate 2018
Campionato Nazionale di Karate 2019
Campionato Nazionale di Judo 2019

Percorso per la Qualifica di Insegnante

Riccione 24/27 ottobre 2019

Il Coordinamento Nazionale delle Discipline Orientali UISP (approvato dal Settore Formazione Nazionale UISP) dal prossimo ottobre proporrà un corso nazionale per la formazione Insegnanti, per la parte comune (materie trasversali), come opportunità per i regionali in difficoltà ad organizzarlo nel proprio territorio.
La modalità della parte didattica disciplinare rimane invariata, come definita dal Settore di riferimento.

Programma e modalità

Modulo d'iscrizione

--------------------------------------------------

Notizie dal Territorio