Settore di Attività Nazionale

Discipline Orientali

Galleria fotografica

In questa sezione è possibile trovare alcune immagini relative agli eventi organizzati dal settore Daito-Ryu Aikijujutsu.

• Stage tenuto dagli insegnanti Alex Muracchini e Luca Canovi a Novembre 2014 allo stage Insegnanti della UISP a Modena. Vai alla galleria fotogarfica.
  • Stage tenuto dagli insegnanti Alex Muracchini e Luca Canovi a Ottobre 2014 a Malta. Vai alla galleria fotogarfica.
  • Stage tenuto dal M° Kondo Katsuyuki a Maggio 2014 alla Polisportiva Corassori a Modena. Vai alla galleria fotogarfica.
  • Stage tenuto dal M° Kondo Katsuyuki a Maggio 2013 alla Polisportiva Corassori a Modena. Vai alla galleria fotogarfica.
  • Stage tenuto da Alex Muracchini e Luca Canovi a Novembre 2013 in Serbia. Vai alla galleria fotogarfica.
  • Stage tenuto dal M° Kondo Katsuyuki a Aprile 2012 alla Polisportiva Corassori a Modena. Vai alla galleria fotogarfica.
  • Stage tenuto dal M° Kondo Katsuyuki a Febbraio 2011 alla Polisportiva Corassori a Modena. Vai alla galleria fotogarfica.
  • Stage tenuto dal M° Kondo Katsuyuki a Maggio 2009 alla Polisportiva Corassori a Modena. Vai alla galleria fotogarfica.

VIDEO DI PRESENTAZIONE DISCIPLINE ORIENTALI UISP

VIDEO DISCIPLINE ORIENTALI UISP (versione lunga)

Campionato Nazionale di Judo 2018
Campionato Nazionale di Karate 2018
Campionato Nazionale di Karate 2019
Campionato Nazionale di Judo 2019

Percorso per la Qualifica di Insegnante

Riccione 24/27 ottobre 2019

Il Coordinamento Nazionale delle Discipline Orientali UISP (approvato dal Settore Formazione Nazionale UISP) dal prossimo ottobre proporrà un corso nazionale per la formazione Insegnanti, per la parte comune (materie trasversali), come opportunità per i regionali in difficoltà ad organizzarlo nel proprio territorio.
La modalità della parte didattica disciplinare rimane invariata, come definita dal Settore di riferimento.

Programma e modalità

Modulo d'iscrizione