Settore di Attività Nazionale

Discipline Orientali

PROSSIMI INCONTRI

Settore Katori Shintō Ryū

Il prossimo incontro sarà il giorno 11 febbraio  (15,00 – 18,00) a Prato presso il Dojo Shiro Saigo

Gli appuntamenti seguenti saranno:

4 marzo a Modena (ore 15-18)
22 aprile a Prato (15-18)
20 maggio a Modena (15-18)
16, 17, 18 giugno stage  residenziale a Pietralunga (PG) KOSHUKAI

Gli incontri sono aperti a tutti coloro che desiderano avvicinarsi allo studio delle tecniche di spada giapponese, così come a chi ha già esperienza di Kendō o di Kenjutsu

La partecipazione è aperta anche a praticanti iscritti ad altri enti o organizzazioni, purché in regola con la pratica assicurativa.

La Commissione Tecnica Nazionale Settore Katori Shintō Ryū

L’Esecutivo Nazionale Settore Katori Shintō Ryū

Indirizzi Dojo Ichi Gi Do Bujutsu – ADO UISP

Dojo BAGNO A RIPOLI – FI (Palestra scuola Granacci) - Via Plessis Robinson

Dojo CAPRAIA FIORENTINA – FI (Palestra Budokan) - Via Provinciale Limitese, 68

Dojo LASTRA A SIGNA – FI (Palestra Coop.fi) - Via S.M. a Castagnolo

Dojo MODENA (Polisportiva Gino Nasi) - Via Tarquinia, 55

Dojo PRATO (APAM Shiro Saigo) - Viale Marconi, 36

Dojo SCANDICCI – FI (Palestra UISP) - Via IV Novembre, 13

KIDOJO - Viale Corsica 7 Firenze

VIDEO DI PRESENTAZIONE DISCIPLINE ORIENTALI UISP

VIDEO DISCIPLINE ORIENTALI UISP (versione lunga)

Campionato Nazionale di Judo 2018
Campionato Nazionale di Karate 2018
Campionato Nazionale di Karate 2019
Campionato Nazionale di Judo 2019

Percorso per la Qualifica di Insegnante

Riccione 24/27 ottobre 2019

Il Coordinamento Nazionale delle Discipline Orientali UISP (approvato dal Settore Formazione Nazionale UISP) dal prossimo ottobre proporrà un corso nazionale per la formazione Insegnanti, per la parte comune (materie trasversali), come opportunità per i regionali in difficoltà ad organizzarlo nel proprio territorio.
La modalità della parte didattica disciplinare rimane invariata, come definita dal Settore di riferimento.

Programma e modalità

Modulo d'iscrizione

--------------------------------------------------

Notizie dal Territorio