Settore di Attività Nazionale

Discipline Orientali

STAGE KONDO SENSEI MODENA 2016

Kondo Katsuyuki SenseiIl gruppo Daito Ryu Italia della UISP ha il piacere di annunciare che si terrà a Modena il 6° Seminario Internazionale di Daito Ryu Aikijujutsu sotto la guida di Kondo Katsuyuki Sensei, Direttore dell'Honbu Dojo di Tokyo e Menkyo Kaiden della disciplina.

Il seminario si terrà, in forma aperta a tutti, Sabato 30 di Aprile presso la Polisportiva Corassori a Modena. Invece, per i soli iscritti alla federazione del Daito, si terrà un seminario sia Domenica 1° Maggio, sempre alla polisportica Corassori, che Lunedì 2 Maggio presso l'Aikido Club di Modena.

Quest'anno il Maestro Kondo sarà accompagnato, per la prima volta in Italia, da entrambi i Kyoju Dairi della Federazione:

• Kondo Masayuki Sensei, fratello e successore di Kondo Sensei nella guida dell'Honbu Dojo
  • Hasegawa Sumie Sensei

Per maggiori dettagli si rimanda al locandina del seminario.

La via in rosa. Donne e Arti Marziali

Raramente recensiamo libri, ma questo è particolare. E' una raccolta di intervsite a Maestre Donne. Tra loro anche due nostre associate: le M° Matilde Cavaciocchi e Emanuela Biraghi. (Lo trovate facilmente su internet)
Formazione Insegnanti 2020
VIDEO DI PRESENTAZIONE DISCIPLINE ORIENTALI UISP