Settore di Attività Nazionale

Discipline Orientali

Nuovo DPCM del Governo

Linee guida UISP per l'attività
Il nuovo DPCM entrato in vigore dal 16 gennaio al 5 marzo 2021 (fatto salvo ulteriori restrizioni delle Regioni o emanate dal CONI) per quanto riguarda l'attività sportiva, non è stato modificato rispetto al precedente.  Sono autorizzati gli allenamenti (art.1 punto 9. lettera e.) degli atleti che rientrano nelle categorie delle competizioni a calendario di interesse nazionale validati da UISP Nazionale (vd norme di partecipazione).

DPCM in corso

Norme di partecipazione (scaricare)
In caso di controlli dovrete esibire il registro degli atleti ed il calendario delle competizioni e, qualora richiesto, il regolamento gara della specifica competizione (reperibili sul ns Sito Web, nel settore specifico) per la quale gli atleti (dotati di tessera agonistica valida per l'anno in corso) si stanno preparando. Ovviamente gli allenamenti dovranno avvenire nel rispetto del Protocollo anti-covid e a porte chiuse.

Per quanto riguarda le attività UISP di interesse nazionale validate dalla Presidenza nazionale UISP e "pubblicate dal Coni" il link per consultare il documento è il seguente:  https://www.coni.it/images/speciale_covid19/competizioni_eventi/UISP_-_CALENDARIO_EVENTI_E_COMPETIZIONI_UISP_DI_INTERESSE_NAZIONALE.pdf

 

Protocollo

Elementi specifici per gli sport da contatto a pag. 31

Elementi specifici per le Discipline Orientali pagg. 44/45

Modulo autocertificazione sanitaria: Allegato A, pag. 87

 

 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
VIDEO DI PRESENTAZIONE DISCIPLINE ORIENTALI UISP

 

VIDEO DISCIPLINE ORIENTALI UISP (versione lunga)

Campionato Nazionale di Karate 2019
Campionato Nazionale di Judo 2019