Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Di corsa nel Borgo

Secondo evento del trail nella provincia di Parma. Il 24 gennaio a Borgo Val di Taro appuntamento con la 20 km e la camminata non competitiva

Winter Trail del Borgodalla redazione Uisp Emilia-Romagna

PARMA – Domenica il primo appuntamento del trail nella provincia di Parma, ma quello successivo non si farà attendere molto. Se il 17 gennaio, infatti, gli appassionati della disciplina potranno incontrarsi a Sala Baganza per il Winter Trail Golf Club la Rocca, appena una settimana dopo ecco arrivare la sesta edizione del Winter Trail del Borgo, prova valida per il circuito regionale di Trail Uisp. Partenza il 24 gennaio a Borgo Val di Taro alle 10 in piazza Verdi. Gli atleti correranno su un tracciato che parte e arriva nel centro storico del paese e misura 20 km con un dislivello positivo di circa mille metri. Salite, guadi, velocissime discese e soprattutto una totale immersione nella natura, a contatto con cinghiali, caprioli, lepri e fagiani. Proprio per le caratteristiche del terreno è importante che i partecipanti abbiano esperienza e una buona preparazione fisica. Chi invece vorrà avvicinarsi al trail in maniera un po' più leggera potrà usare un altro percorso, più breve perché di 8 km e non competitivo.

ISCRIZIONI

● online fino alle 12 del 22 gennaio

● in loco il giorno della gara

Quota: 25 euro per il Winter Trail 20Km e 10 euro per la camminata non competitiva 8Km

Scarica il regolamento

SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione