Empoli Valdelsa

Tutti in Gita ...... a Padova

Gita Riservata ai soci UISP

Con l’organizzazione tecnica di Cap Viaggi

Partenza e ritorno dal piazzale di fronte Palaz. dello Sport “PalAramini” Empoli

Ritrovo ore 6,45 Partenza ore 7,00

Splendida città veneta e crocevia ineludibile dell’arte italiana, ammireremo il Duomo,fondato in età altomedievale, il Battistero,costruzione romanica del sec. XII,la Cappella degli Scrovegni che custodisce al suo interno i celeberrimi affreschi di Giotto e la Chiesa Eremitani costruita in forme romanico-gotiche tra il 1276 ed il 1306,La Basilica di San Antonio, uno dei più famosi Santuari d’Italia.

Pranzo libero.

Nel pomeriggio tempo libero per visitare i Mercatini di Natale. Ai tradizionali mercati che si svolgono a Padova tutti i giorni nelle Piazza delle Erbe,dei Frutti e dei Signori per il periodo natalizio si aggiungono la Fiera di Natale e tutta una serie di mercatini che animano il centro storico e che trasformano un giro in città in un’esperienza unica.

Rientro massimo ore 20,30

Costo quota associativa UISP 2015/16 Euro 9,00

La quota comprende :

• Viaggio in Pullman

• Mezza Giornata di visita guidata di Padova

La quota non comprende: tutto quanto non previsto alla voce "La quota comprende"

La gita è organizzata per un massimo di 50 persone, saranno accettate iscrizioni fino al raggiungimento del numero suddetto tenendo conto dell'ordine cronologico della prenotazione. La gita sarà realizzata con un minimo di 35 partecipanti

Termine iscrizione: il pagamento e l’iscrizione con scelta dei posti pullman possono essere fatte presso la sede di Via XI febbraio ad EMPOLI entro e non oltre MERCOLEDI’ 18 novembre; la mancanza dell'una o dell'altra invalida l'iscrizione.

Uisp - Unione Italiana Sport Per tutti - Comitato Territoriale Empoli Valdelsa

50053 Empoli (FI) - Via XI Febbraio 28/A - Tel. 0571.711533 - e-mail: empolivaldelsa@uisp.it , www.uisp.it/empoli - C.F.91004890488

scarica locandina

Area Riservata 2.0 - Servizi Associazioni