Empoli Valdelsa

Martedì 20 settembre 2016 abbiamo ricevuto una lettera di ringraziamento dal Dott. Paolo Scardigli Presidente dell’Associazione A.S.T.R.O. Onlus,

(Associazione per il Sostegno Terapeutico e Riabilitativo Oncologia) in merito all’evento “Le Vie in Rosa” organizzato per buona parte dalla UISP Empoli Valdelsa domenica 19 settembre ’16

La UISP ha collaborato nella realizzazione della seconda edizione di “Le Vie in Rosa 2016” mettendo in moto veramente “il cuore”  di tanti volontari condividendo le finalità benefiche dell’evento.

Affermiamo la nostra gratitudine  per il gesto di benevolenza nei confronti del nostro Comitato, cogliamo l’occasione per rinnovare la disponibilità per  iniziative future a favore di A.S.T.R.O.

Il Comitato UISP Empoli Valdelsa”

LETTERA DELL'ASSOCIAZIONE ASTRO

LE "VIE ROSA" DELLA SOLIDARIETA': ANCHE LA UISP CORRE PER IL CENTRO DONNA

Una corsa rosa nel nome della solidarietà. Il maltempo e le difficili condizioni atmosferiche non hanno frenato l'entusiasmo dei numerosi partecipanti alla seconda edizione de "Le Vie in Rosa", la corsa podistica di 10 km e la passeggiata urbana in favore del Centro Donna dell'AUSL Toscana Centro. Tanti i podisti e gli sportivi che si sono presentati, domenica 18 settembre, ai nastri di partenza in Piazza della Vittoria a Empoli per correre, divertirsi e fare sport con il pensiero rivolto alla solidarietà. L'evento benefico, promosso dal Centro Donna dell'Ospedale San Giuseppe e ASTRO (Associazione per il Sostegno Terapeutico e Riabilitativo in Oncologia), ha visto l'organizzazione e la regia del Comitato UISP Empoli-Valdelsa, insieme a Comitato UISP Cuoio, ASD Podistica Empolese e Confesercenti Circondario Empoli-Valdelsa. La manifestazione è stata patrocinata dai Comuni di Capraia e Limite, Castelfiorentino, Certaldo, Empoli, Cerreto Guidi, Montelupo, Gambassi Terme, Montaione, Montespertoli, San Miniato e Vinci. Il costo delle iscrizioni alla corsa podistica e alla passeggiata non competitiva è stato devoluto al Centro Donna nell'ambito della raccolta fondi  "Basta un Euro!" promossa da ASTRO. A tutti gli iscritti è stata consegnata una t-shirt celebrativa dell'evento riportante il logo del Centro Donna.

Ufficio Stampa Uisp Empoli-Valdelsa

Buongiorno, vi aspettiamo numerosi ad Empoli alla fine dell’estate per una bellissima 10 Km tra il centro storico d’Empoli e la vicina campagna…, si corre per star bene, si corre per stare in compagnia, si corre per tantissima passione…e il movimento, insieme alla sana alimentazione, è uno dei fattori fondamentali per la prevenzione dei tumori….l’iscrizione a ”Le Vie in Rosa” ha il costo di solo 5,00 €, tutto il ricavato andrà devoluto alla raccolta benefica per il Centro Donna :

Confidiamo nella preziosa presenza della Vostra della Società

Buona Giornata a tutti

Emanuela Marconcini

Concorso La tua VIA in ROSA.pdf

volantino manifestazione 2016.pdf

volantino 10Km per Le Vie in Rosa.pdf

Area Riservata 2.0 - Servizi Associazioni

Vantaggi per i soci Uisp

Eventi e Competizioni di interesse nazionale

Regolamenti Tecnici SdA