Empoli Valdelsa

PROVA IL TUO SPORT...CON LA UISP

Domenica 25 settembre sono stati tantissimi i piccoli atleti che, nell'ambito dell'iniziativa "Prova il tuo sport", promossa dal Comune di Cerreto Guidi, si sono cimentati nei percorsi ludico-motori proposti dal Comitato Uisp Empoli-Valdelsa e nelle attività di scherma Uisp.

Anche il Comitato Uisp Empoli-Valdelsa era presente domenica 25 settembre nel centro storico di Cerreto Guidi per la 2° edizione di "Prova il tuo Sport", l'iniziativa promossa dal Comune di Cerreto Guidi per avvicinare i giovani allo sport. Tantissimi i piccoli atleti che, seguiti dagli operatori della Uisp, si sono cimentati nelle numerose attività proposte e nei percorsi ludico-motori pensati appositamente per i bambini. Uno spazio particolare è stato dedicato alla scherma Uisp, uno sport nobile, di grandi tradizioni, che sta riscuotendo un grande successo e che sta suscitando un interesse crescente tra i giovanissimi. I corsi di scherma Uisp, assieme alle numerose attività che rendono sempre più ricca e variegata la proposta ludico-motoria rivolta ai più piccoli, prenderanno il via il prossimo 3 ottobre per cominciare un'altra entusiasmante stagione targata Uisp di crescita e di grande divertimento.

Area Riservata 2.0 - Servizi Associazioni

Vantaggi per i soci Uisp

Eventi e Competizioni di interesse nazionale

Regolamenti Tecnici SdA