Empoli Valdelsa

Sabato 17 dicembre al palaramini, l'evento conclusivo del progetto Multisport Uisp

Sabato 17 dicembre al Palazzetto dello Sport PalAramini di Empoli, avrà luogo la giornata conclusiva del progetto "Multisport", il percorso multidisciplinare di avviamento allo sport che il Comitato UISP Empoli-Valdelsa ha organizzato, nei mesi di novembre e dicembre, all'interno della scuola primaria empolese di Serravalle. Tutti i bambini delle classi I, II, III, IV e V hanno potuto avvicinarsi a un'esperienza divertente e stimolante che li ha introdotti alle varie attività di hockey, rugby, basket, tennis e giochi tradizionali. Numerosi i partners che si sono affiancati alla UISP  per la realizzazione del progetto che vedrà il suo epilogo nella mattinata di sabato 17 dicembre dalle ore 8,30 alle ore 10,30: dall'A.S.D. Unione Rugby Montelupo Empoli, all'A.S.D. Tennis Empoli, sino all'A.S.D. Hockey Empoli Flying Donkeys. Con l'evento conclusivo del PalAramini, si chiude un progetto multidisciplinare della UISP empolese di grande impatto formativo per i bambini. I piccoli studenti della scuola primaria di Serravalle sono potuti andare alla scoperta delle attività sportive più varie, comprendendo l'importanza dello sport quale veicolo fondamentale per la loro crescita psicofisica e relazionale. L'obbiettivo del progetto "Multisport" UISP è stato quello di incentivarli a entrare nel mondo dello sport, stimolandoli a renderlo parte integrante della propria vita futura.
Ufficio Stampa  UISP Empolese – Valdelsa

Area Riservata 2.0 - Servizi Associazioni

Vantaggi per i soci Uisp

Eventi e Competizioni di interesse nazionale