Empoli Valdelsa

Al Via i Corsi Fitness Uisp

Finalmente al via i corsi fitness proposti dalla Uisp Empolese Valdelsa nel circondario. Lunedì 18 settembre, le prime lezioni di un palinsesto più ricco che mai, che ogni anno arriva a coinvolgere oltre 1.500 persone. Pilates, Aerobica base, Caraibico, Forma Più e Danza del Ventre. Anche quest'anno, oltre ai palasport comunali di Empoli e Sovigliana, saranno coinvolte case del popolo, palestre e scuole. Con prezzi che rimangono contenuti e un'offerta pensata per ogni gusto e per tutte le fasce di età.

CORSI. Ecco il programma completo dei corsi a cui è possibile partecipare nella stagione 2017/2018.

Pilates. Palinsesto ampliato con più lezioni nei palazzetti e nei circoli. Al Palasport Aramini di Empoli le lezioni sono in programma il lunedì dalle 13.15 alle 14.15, il mercoledì dalle 13.15 alle 14.15 e il venerdì dalle 19.30 alle 20.30. Al circolo Arci Pozzale lezioni il martedì e il giovedì dalle 19.15 alle 20.15. Al circolo Arci di Villanuova l'appuntamento è il mercoledì dalle 19 alle 20. Mentre al Palasport “Falcone e Borsellino” di Sovigliana le lezioni si terranno il lunedì e il giovedì dalle 20.30 alle 21.30. Infine, alla palestra delle scuole Busoni in via Sanzio il mercoledì dalle 20.30 alle 21.30 lezione di Pilates per principianti.

Forma Più. Il programma prevede due lezioni, entrambe al Palasport Aramini di Empoli: il lunedì e il mercoledì dalle 19 alle 20.

Caraibico Slim Fast. Anche in questo caso due appuntamenti al Palasport Aramini di Empoli, nella palestra B: il lunedì e il mercoledì dalle 20 alle 21.

Aerobica base. Le lezioni si terranno al Palasport Aramini di Empoli il giovedì dalle 20 alle 21 nella palestra D e al Palasport di Sovigliana il martedì sempre dalle 20 alle 21.

Danza del ventre. Per gli amanti della disciplina l'appuntamento è al Palasport Aramini di Empoli (palestra D) il mercoledì dalle 20.30 alle 21.45.

MODALITÀ E COSTI. Per iscriversi è possibile rivolgersi alla sede della Uisp Empolese Valdelsa in via XI Febbraio 28 a Empoli oppure direttamente nelle sedi messe in programma prima di ogni lezione. Per frequentare i corsi è necessario portare il certificato di idoneità per attività sportiva non agonistica al momento dell'iscrizione. L'iscrizione annuale ha un costo di 12 euro. Inoltre, per i corsi di Pilates, Aerobica base e Caraibico Slim Fast è previsto un costo è di 20 euro mensili per una lezione a settimana, 30 euro per 2 lezioni settimanali, 40 euro per tre lezioni settimanali, e 50 euro per la frequenza libera. Prezzi invariati per la Danza del Ventre, ad eccezione delle due lezioni settimanali che hanno un costo di 35 euro mensili.

Area Riservata 2.0 - Servizi Associazioni

Vantaggi per i soci Uisp

Eventi e Competizioni di interesse nazionale

Regolamenti Tecnici SdA