Empoli Valdelsa

PARTECIPARE È SEMPLICISSIMO

CORSI BAMBINI - scopri qui il programma

Le nostre proposte sono:

"CRESCERE IN MOVIMENTO" - l'attività ludico-motoria pensata per i più piccoli (dai 3 ai 5 anni) che potranno muovere i primi passi nella pratica della formazione motoria.

"A TUTTO SPORT" - l'attività, pensata per i bambini di età compresa tra i 6 e i 10 anni, che permetterà loro di sperimentare varie discipline come calcio, basket, rugby, pallamano, pallavolo, scherma, tenni, giochi tradizionali e molte altre.

Per tutti i corsi è prevista una prima settimana di prova. Tutta l’attività necessita del certificato di idoneità sportiva non agonistico per bambini di età uguale o superiore a 6 anni.

CORSI FITNESS - scopri qui il programma

Il programma, come ogni anno, prevede varie tipologie di corsi: dal PILATES al CARAIBICO SLIM FAST, al FORMA PIÙ, al TOTAL BODY. Il modo migliore per mantenersi in forma e socializzare con gli altri.

Ricordiamo che la partecipazione è contingentata a norma Covid  in base alle misure della palestra o sala ed è CONSENTITA SOLO CON IL POSSESSO DEL GREEN PASS (escluso attività all’aperto). È possibile frequentare SOLAMENTE IL CORSO AL QUALE SI E’ ISCRITTI. Ogni utente dovrà portarsi il PROPRIO TAPPETINO DA CASA e NON sarà possibile recuperare le LEZIONI PERSE.

CORSI AFA - scopri qui il programma

Un programma ricchissimo di corsi, dislocati nei vari comuni dell'Empolese Valdelsa. L'Attività fisica adattata è un'opportunità per tutti: movimento, benessere, socialità. Tutte le lezioni sono guidate da operatori esperti e qualificati.

Per quest'anno, a causa dell'emergenza sanitaria,  I TAPPETINI DOVRANNO ESSERE PORTATI DA CASA e sarà necessario esibire il GREEN PASS. I corsi resteranno attivi con un minimo di 10 partecipanti.

Scegli il corso che vorrai frequentare, presentati in palestra/sala il primo giorno utile di ottobre: il tuo operatore ti fornirà tutte le informazioni necessarie e potrai iniziare da subito a fare attività.

COME FARE A ISCRIVERSI E PAGARE

Per iscriversi è necessario scaricare il MODULO DI ISCRIZIONE e l'AUTODICHIARAZIONE COVID e portarli compilati presso i nostri uffici in via XI FEBBRAIO 28/A a EMPOLI oppure inviarli tramite mail a empolivaldelsa@uisp.it (allegando anche ricevute di pagamento, certificato necessario e documento di identità).

Si può pagare nei seguenti modi:

• Presso l’ufficio UISP via XI Febbraio, 28/a Empoli dal lunedì al venerdì 9,30-12,30 e 17,00/19,30
  • Bollettino postale: C/C postale n° 18920504 intestato a “UISP COMITATO EMPOLI VALDELSA” specificando corso e mese nella causale
  • Bonifico bancario IBAN: IT09 W084 2537 8300 0003 0217590 specificando nella causale: nome e cognome, se viene pagata iscrizione e nome e mese del corso che intendete frequentare.

Area Riservata 2.0 - Servizi Associazioni

Vantaggi per i soci Uisp

Eventi e Competizioni di interesse nazionale

Regolamenti Tecnici SdA