Empoli Valdelsa

GIOCAGIN UISP 2017

Non tradisce le attese la giornata inaugurale del GIOCAGIN 2017 andata in scena, come da tradizione, sul parquet del Palazzetto dello Sport di Empoli. Un vero e proprio boom per il debutto della vivace kermesse benefica organizzata dal Comitato UISP Empoli Valdelsa. Sulle tribune del PalAramini sono accorsi quasi 600 spettatori ad assistere alle pirotecniche esibizioni di danza, scherma, attività motorie ed arti marziali proposte dalla mattina al tardo pomeriggio. Centinaia gli atleti di tutte le età, appartenenti a 14 società sportive del nostro territorio, che hanno allestito gli spettacoli trascinando il pubblico in un vortice di colori ed entusiasmo.

NUOVA STAGIONE SPORTIVA: NECESSARIO CERTIFICATO MEDICO PER ATTIVITÀ SPORTIVA IN PALESTRA
Ricordiamo che in ottemperanza a quanto previsto dalla normativa vigente, per la nuova stagione sportiva è necessario consegnare, all’iscrizione in piscina e in palestra, un certificato medico per attività non agonistica. Non è prevista certificazione medica per i corsi AFA (Attività Fisica Adattata), nè per i bambini da 0 a 6 anni (ad eccezione dei casi indicati dal pediatra).

AVVISO: VARIAZIONE ORARI DI APERTURA UFFICI

Si comunica che a partire da Lunedì 18 Giugno 2018 gli uffici amministrazione e tesseramento avranno i seguenti orari:

mattina dalle ore 9.30 alle ore 12.30

pomeriggio dalle ore 17.00 alle ore 19.30