Empoli Valdelsa

UN FINE SETTIMANA ALL'INSEGNA DELLE PASSEGGIATE

Un weekend ricchissimo di appuntamenti con le passeggiate organizzate dalla Uisp Empoli Valdelsa e dalle sezioni soci Coop di Empoli e Certaldo. Due iniziative aperte a tutti coloro che vogliano passare una giornata all'insegna della natura e del benessere.

Sabato 13 aprile si terrà la quarta “Camminata in famiglia” organizzata da Uisp e sezione soci Coop di Certaldo. Il percorso si snoderà lungo 4 km, all'interno del territorio comunale di Gambassi, alla scoperta della Grotta e delle opere del'eremita Maurizio, vissuto agli inizi del secolo scorso. La durata prevista è di tre ore e mezzo. Il ritrovo è alle 15 in piazza delle Terme, a Gambassi, e successivamente i partecipanti si sposteranno in auto all'inizio del percorso. La camminata prevede anche attività didattiche per bambini (età indicata dai 7 ai 12 anni). Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare i numeri 328/6229662 (Lucia) o 3480334461 (Lydia). Oppure allo 0571/711533 (comitato Uisp).

Domenica 14 aprile, invece, toccherà alla passeggiata nel comune di Empoli, organizzata in collaborazione con la sezione soci Coop empolese. La camminata si svolgerà nella frazione di Villanova. Il ritrovo è al circolo Arci di Villanova alle 9 e la partenza è prevista per le 9,15. Si tratta di un percorso pianeggiante che avrà durata di circa un'ora. La partecipazione è gratuita e alla fine della camminata è previsto un rinfresco a base di frutta. Si consiglia un abbigliamento adeguato e scarpe comode.

Per informazioni ci si può rivolgere al comitato Uisp Empoli Valdelsa, che si trova in via XI Febbraio 28/A a Empoli. Oppure chiamare il numero 0571/711533 o scrivere alla mail empolivaldelsa@uisp.it.

Area Riservata 2.0 - Servizi Associazioni

Vantaggi per i soci Uisp

Eventi e Competizioni di interesse nazionale

Regolamenti Tecnici SdA