Congressi Provinciali

I congressi, a cadenza quadriennale, che periodicamente aprono uno spazio di riflessione sugli obiettivi dell'associazione, delineano le tematiche che guideranno il comitato negli anni successivi e permettono il rinnovamento costante degli organismi dirigenti.

Congresso UISP Firenze 2017

14 gennaio 2017 - Auditorium di Santa Apollonia, Firenze XVIII Congresso UISP Firenze Firenze "Lo sport che vorrei"

17 maggio 2016

Congresso 2013

Sabato 26 gennaio 2013 - Hotel Londra, Firenze XVII Congresso del Comitato Territoriale UISP Firenze "In equilibrio, idee e attrezzi per il futuro".

22 ottobre 2012

Congresso 2009

28 febbraio 2009 - c/o "Grand Hotel Baglioni" Firenze XVI Congresso UISP Firenze "Il valore della Discontinuità"

28 febbraio 2009

Congresso 2005

16 aprile 2005 - c/o "Villa Montalto" Firenze XV Congresso UISP Firenze "Orizzonti da immaginare"

16 aprile 2006

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

-------------------------------------------
Si avvisa che il 9 novembre 2018 entrambe le delegazioni Valdarno e Valdisieve saranno chiuse. Ci scusiamo per il disagio.
-------------------------------------------
Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per alcuni lavori di ristrutturazione. Pertanto le iscrizioni ai corsi della nuova stagione sportiva e le attività sono sospese. Ci scusiamo per il disagio.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI