Congressi Provinciali

I congressi, a cadenza quadriennale, che periodicamente aprono uno spazio di riflessione sugli obiettivi dell'associazione, delineano le tematiche che guideranno il comitato negli anni successivi e permettono il rinnovamento costante degli organismi dirigenti.

Congresso UISP Firenze 2017

14 gennaio 2017 - Auditorium di Santa Apollonia, Firenze XVIII Congresso UISP Firenze Firenze "Lo sport che vorrei"

17 maggio 2016

Congresso 2013

Sabato 26 gennaio 2013 - Hotel Londra, Firenze XVII Congresso del Comitato Territoriale UISP Firenze "In equilibrio, idee e attrezzi per il futuro".

22 ottobre 2012

Congresso 2009

28 febbraio 2009 - c/o "Grand Hotel Baglioni" Firenze XVI Congresso UISP Firenze "Il valore della Discontinuità"

28 febbraio 2009

Congresso 2005

16 aprile 2005 - c/o "Villa Montalto" Firenze XV Congresso UISP Firenze "Orizzonti da immaginare"

16 aprile 2006

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

-------------------------------------------

• Cercasi istruttori di nuoto con qualifica (UISP o FIN) e assistenti bagnanti.
    I soggetti saranno inseriti all'interno degli impianti sportivi gestiti da UISP.
    Si richiede disponibilità immediata.
    Per candidarsi inviare curriculum a: mceccantini@uispfirenze.it

• Cercasi personale laureato in scienze/motorie per potenziamento attività adulti e anziani e nelle scuole. Inviare curriculum a nuovistilidivita@uispfirenze.it

• UISP Calcio cerca arbitri di qualsiasi età per incontri di calcio a 11 e a 5 per la stagione sportiva 2019/2020. Inviare candidatura a calcio@uispfirenze.it

• La Palestra Golden Club di Calenzano cerca istruttori di nuoto. Inviare curriculum a palestragoldenclub@gmail.com

-------------------------------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per lavori di ristrutturazione. Pertanto l'attività è sospesa.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI