Congresso 2013

Sabato 26 gennaio 2013 - Hotel Londra, Firenze XVII Congresso del Comitato Territoriale UISP Firenze "In equilibrio, idee e attrezzi per il futuro".

Congresso 2013 - INFORMAZIONI GENERALI

Il Consiglio del Comitato UISP di Firenze riunitosi a Firenze il 26 luglio 2012 ha indetto per il 26 gennaio 2013 il XVII Congresso Territoriale.

14 settembre 2012

Congresso 2013 - DOCUMENTI

In questa sezione è pubblichiamo i documenti redatti, relativi al percorso Congressuale associativo 2013 del Comitato UISP di Firenze.

22 ottobre 2012

AVVISI
Cercasi assistenti bagnanti per la stagione estiva 2022. Inviare curriculum a firenze@uisp.it
Cercasi collaboratori per progetti di attività motoria nelle scuole dell'infanzia e primarie a Firenze e nei comuni limitrofi e per progetti sociali e corsi per adulti e anziani. Requisiti necessari: laurea in scienze motorie, ISEF o equipollenti. Per candidarsi inviare il cv a giovani@uispfirenze.it