Grandi Manifestazioni

In questa sezione, presentiamo i grandi eventi nazionali Uisp che coinvolgono ogni anno decine di migliaia di persone in tutte le città italiane ed anche all'estero.

Calendario 2019

• Giocagin - 23 febbraio 2019 - Sesto Fiorentino
  • NeveUISP - 9/17 marzo 2019 - Bormio (SO)
  • Half Marathon Firenze - 7 aprile 2019 - Firenze
  • Vivicittà in carcere - 11 maggio 2019 - Firenze
  • Bicincittà - 18 maggio 2019 - Firenze - Campi Bisenzio

Giocagin

Giocagin, la manifestazione dedicata ad atleti di tutte le età, pensata per unire i valori dello sport e della solidarietà.
SCOPRI GIOCAGIN

NeveUISP

Un appuntamento importante per amanti della montagna e della neve, esperti sciatori o semplici appassionati delle cime innevate ma anche per intere scolaresche.
SCOPRI NEVEUISP

Half Marathon Firenze

Manifestazione podistica nazionale ed internazionale che nelle versione organizzata a Firenze, Half Marathon Firenze, si svolge sulle distanze di 21,097 km e di 8 km.
SCOPRI HALF MARATHON FIRENZE

Bicincittà

Manifestazione su due ruote che in maggio fa muovere l'Italia. Il tema trainante è quello del muoversi insieme, in famiglia, per uno stile di vita attivo.
SCOPRI BICINCITTA'

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

-------------------------------------------

• Cercasi personale laureato in scienze/motorie per potenziamento attività adulti e anziani e nelle scuole. Inviare curriculum a nuovistilidivita@uispfirenze.it

• UISP Calcio cerca arbitri di qualsiasi età per incontri di calcio a 11 e a 5 per la stagione sportiva 2019/2020. Inviare candidatura a calcio@uispfirenze.it

• La Palestra Golden Club di Calenzano cerca istruttori di nuoto. Inviare curriculum a palestragoldenclub@gmail.com

-------------------------------------------
La Delegazione UISP del Q5 presso gli impianti sportivi La Trave sarà chiusa 24, 25 e 29  luglio. Ci scusiamo per il disagio.
-------------------------------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per lavori di ristrutturazione. Pertanto l'attività è sospesa.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI