In viaggio con UISP a Santa Maria di Leuca

L'UISP Nuovi Stili di Vita - Adulti Anziani organizza dal 22 al 30 giugno un soggiorno benessere a S. Maria di Leuca (LE), riservato ai soci UISP.

La settimana di soggiorno a Santa Maria di Leuca, in provincia di Lecce, prevede la presenza giornaliera di un istruttore/accompagnatore con attivazione motoria durante il soggiorno e attività di ginnastica in acqua di 45 minuti nella piscina dell’hotel, camminata giornaliera di 90 minuti circa a Leuca (da punta Meliso a punta Ristola) e incontri su “Movimenti quotidiani corretti: come non farsi male da soli”.

Durante il soggiorno è in programma una visita con pullman alla città di Lecce con guida (mezza giornata), pranzo a Gallipoli, visita a Gallipoli vecchia (senza guida) e una visita con pullman a Otranto con guida (mezza giornata).

Informazioni logistiche:
La partenza è prevista per sabato 22 giugno con ritrovo ore 8.00 al parcheggio Villa Costanza (tram 1 verso Scandicci) e partenza ore 8.30 per S. Maria di Leuca con arrivo previsto all'hotel "Terminal" per orario di cena.

Il ritorno è in programma domenica 30 giugno con  partenza dall’hotel "Terminal" alle ore 8.30 (dopo la prima colazione) e arrivo al parcheggio Villa Costanza alle ore 20.30.

Il soggiorno benessere verrà effettuato al raggiungimento di 30 partecipanti.
Numero massimo di partecipanti: 50.

Quota di partecipazione:
€ 735 a persona in camera doppia
€ 865 in camera doppia uso singola*

La quota di partecipazione comprende:

• Viaggio in pullman GT Andata/Ritorno: Villa Costanza (capolinea Tram Scandicci)
  • Hotel Terminal di Leuca Pensione completa (dalla cena del 22 alla prima colazione del 30) - 9 giorni, 8 pernottamenti
  • Presenza giornaliera di un istruttore/accompagnatore con attivazione motoria durante il soggiorno
  • Attività motorie ed escursioni di cui sopra
  • Tassa di Soggiorno
  • Assicurazione
  • Utilizzo della spiaggia privata (con accesso diretto dall’albergo tramite sottopassaggio) attrezzata con sdraio, lettini e tenda parasole.
  • Utilizzo della piscina con terrazza solarium, attrezzata con ombrelloni e lettini parasole.
  • Drink di benvenuto
  • Una cena tipica con menu della tradizione

INFORMAZIONI E ISCRIZIONI:

UISP COMITATO DI FIRENZE
via Bocchi 26 – 50126 Firenze
e-mail: anziani@uispfirenze.it

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

-------------------------------------------

• Cercasi personale laureato in scienze/motorie per potenziamento attività adulti e anziani e nelle scuole. Inviare curriculum a nuovistilidivita@uispfirenze.it

• La Palestra Golden Club di Calenzano cerca istruttori di nuoto. Inviare curriculum a palestragoldenclub@gmail.com

-------------------------------------------
La Delegazione UISP del Q5 presso gli impianti sportivi La Trave sarà chiusa nei giorni 10, 11, 15, 18, 19 e 24 luglio. Ci scusiamo per il disagio.
-------------------------------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per lavori di ristrutturazione. Pertanto l'attività è sospesa.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI