Si comunica che le Passeggiate della Salute insieme a Uisp SONO SOSPESE per tutto il mese di Marzo 2020 (7/3, 14/3, 21/3,28/3) e quindi NON VERRANNO SVOLTE, in base alle direttive ricevute dala Società della Salute quale misura di contrasto e contenimento del virus COVID-19 in applicazione del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020.
Il suddetto adempimento avviene a titolo cautelare soprattutto in considerazione del fatto che lo svolgimento delle passeggiate sono promosse all'interno dei corretti stili di vita per contrastare la sedentarietà ma anche per incentivare la socializzazione.
Ringraziamo i partecipanti che fino ad oggi hanno deciso di condividere questa esperienza, e vi invitiamo a continuare a svolgere l'attività del camminare in forma individuale o se in più persone, con le debite misure igienico-sanitarie previste dal decreto, con la speranza che presto la situazione ritorni regolare.
Daremo tempestiva comunicazione di future indicazioni e aggiorneremo il calendario degli appuntamenti: http://www.uisp.it/firenze/pagina/passeggiate
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.