Sospese per tutto il mese di marzo le Passeggiate della Salute

Su indicazione della SdS di Firenze quale misura di contrasto e contenimento del virus COVID-19 le Passeggiate della Salute di Marzo 2020 sono sospese.

Si comunica che le Passeggiate della Salute insieme a Uisp SONO SOSPESE per tutto il mese di Marzo 2020 (7/3, 14/3, 21/3,28/3) e quindi NON VERRANNO SVOLTE,
in base alle direttive ricevute dala Società della Salute quale misura di contrasto e contenimento del virus COVID-19 in applicazione del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020.

Il suddetto adempimento avviene a titolo cautelare soprattutto in considerazione del fatto che lo svolgimento delle passeggiate sono promosse all'interno dei corretti stili di vita per contrastare la sedentarietà ma anche per incentivare la socializzazione.

Ringraziamo i partecipanti che fino ad oggi hanno deciso di condividere questa esperienza, e vi invitiamo a continuare a svolgere l'attività del camminare in forma individuale o se in più persone, con le debite misure igienico-sanitarie previste dal decreto, con la speranza che presto la situazione ritorni regolare.

Daremo tempestiva comunicazione di future indicazioni e aggiorneremo il calendario degli appuntamenti: http://www.uisp.it/firenze/pagina/passeggiate

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

-------------------------------------------

• Cercasi istruttori di nuoto con qualifica (UISP o FIN) e assistenti bagnanti.
    I soggetti saranno inseriti all'interno degli impianti sportivi gestiti da UISP.
    Si richiede disponibilità immediata.
    Per candidarsi inviare curriculum a: mceccantini@uispfirenze.it

• Cercasi personale laureato in scienze/motorie per potenziamento attività adulti e anziani e nelle scuole. Inviare curriculum a nuovistilidivita@uispfirenze.it

• UISP Calcio cerca arbitri di qualsiasi età per incontri di calcio a 11 e a 5 per la stagione sportiva 2019/2020. Inviare candidatura a calcio@uispfirenze.it

-------------------------------------------

Si comunica che sabato 14 marzo 2020 la Palestra UISP di Scandicci sarà chiusa per lo svolgimento di un corso di formazione. Ci scusiamo per il disagio.

-------------------------------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per lavori di ristrutturazione. Pertanto l'attività è sospesa.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI