Comitato Territoriale

Firenze

Sospese per tutto il mese di marzo le Passeggiate della Salute

Su indicazione della SdS di Firenze quale misura di contrasto e contenimento del virus COVID-19 le Passeggiate della Salute di Marzo 2020 sono sospese.


Si comunica che le Passeggiate della Salute insieme a Uisp SONO SOSPESE per tutto il mese di Marzo 2020 (7/3, 14/3, 21/3,28/3) e quindi NON VERRANNO SVOLTE, 
in base alle direttive ricevute dala Società della Salute quale misura di contrasto e contenimento del virus COVID-19 in applicazione del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020.

Il suddetto adempimento avviene a titolo cautelare soprattutto in considerazione del fatto che lo svolgimento delle passeggiate sono promosse all'interno dei corretti stili di vita per contrastare la sedentarietà ma anche per incentivare la socializzazione.

Ringraziamo i partecipanti che fino ad oggi hanno deciso di condividere questa esperienza, e vi invitiamo a continuare a svolgere l'attività del camminare in forma individuale o se in più persone, con le debite misure igienico-sanitarie previste dal decreto, con la speranza che presto la situazione ritorni regolare.

Daremo tempestiva comunicazione di future indicazioni e aggiorneremo il calendario degli appuntamenti: http://www.uisp.it/firenze/pagina/passeggiate