Modulistica e Regolamenti

Stagione sportiva 2020-2021

ISCRIZIONI CAMPIONATO:

Per ricevere il tesserino segnapunti compilare la scheda segnapunti e consegnarla alla struttura di attività, al comitato o delegazione.

Iscrizione alla Coppa Italia 2019-2020

La scadenza per le iscrizioni al campionato 2019/2020 è fissata per il 25 gennaio per tutte le categorie.

Regolamenti

Squadra GS LILLY di SESTO FIORENTINO (FI) cerca giocatori per amatoriale misto Cerchiamo giocatori per squadra amatoriale mista per campionato Master/Competitivo 2020/2021. Il gruppo, formato tre anni fa, è alla ricerca di qualche nuovo giocatore. La Palestra è a Sesto Fiorentino, comoda, con facile parcheggio e docce. La quota annuale di € 150,00 circa ed è comprensiva di divisa da gara. Dopo partite e allenamenti una pizza tutti insieme è sempre un piacere. Allenamenti presso Scuola Media Cavalcanti, via Presciani Sesto Fiorentino (FI).
Info: Gabriele Chiarenza 347.1281039 - email: centrale16@yahoo.it

Atletico Macché, squadra di pallavolo amatoriale mista, festeggia i propri 10 anni di attività all'insegna del continuo rinnovamento: cerchiamo atlete di genere femminile per completare il gruppo che affronterà la stagione 2020/2021. Palestre in Firenze in viale Corsica e via Baracca. Allenamenti il martedì e giovedì dalle 21 alle 23.
Info: WhatsApp (+39 334 194 4897) o per e-mail (atleticomacchefirenze@gmail.com)

Società zona Careggi cerca allenatore per open femminile e/o misto eccellenza, allenamenti due volte a settimana. Per informazioni contattare Alberto 335.6237093.

ATTIVITÀ

Promuovere lo sport come stile di vita e non come ricerca della massima prestazione. Nei nostri corsi i bambini non trovano solo l'insegnamento delle tecniche e delle tattiche della pallavolo, bensì, sperimentano un modo di crescere sano e sereno attraverso  il gioco. Per gli adulti sono previsti campionati master e misti perchè lo sport sia un momento di aggregazione e divertimento, rivolto a tutti.

UISP FIRENZE PALLAVOLO
Via Bocchi,32 - 50126 Firenze