Tesseramento e servizi ai soci

Per aderire alla UISP, direttamente attraverso il Comitato di Firenze o tramite le innumerevoli associazioni affiliate ad essa, è necessario procedere al TESSERAMENTO, ossia alla richiesta ed all'acquisto di una tessera associativa emessa dalla UISP. La qualifica di "socio UISP" si acquisisce di diritto con il suddetto tesseramento, indipendentemente dal "tipo di tessera" che si decide di sottoscrivere. Infatti, per venire incontro alle esigenze diverse di ciascun socio, atleta o dirigente, praticante e non, esistono diversi tipi di tessera, con uguali diritti rispetto all'associazione, ma che differiscono essenzialmente per le "finalità di utilizzo" e per il "livello di copertura assicurativa", sia per gli infortuni incorsi agli atleti sia per la copertura della Responsabilità Civile (R.C.) per eventuali danni procurati ai terzi (danneggiamenti di cose e persone).

Visualizza i Tipi di Tessera e le quote

- Squadra Femminile open A2 cerca GIOCATRICI per completare organico in previsione del Campionato 2021/2022
Impegno per due volte a settimana h21.00-23.00 (lunedì e mercoledì). Firenze zona Castello.
Info Valentina 349.5529627

- Atletico Macché, squadra di pallavolo amatoriale mista, cerca atleti per la stagione 2021/2022. Palestre in Firenze viale Corsica e via Baracca, allenamenti il martedì e giovedì dalle 21 alle 23.
E-mail atleticomacchefirenze@gmail.com.

- Squadra GS LILLY di SESTO FIORENTINO (FI) cerca giocatori per squadra amatoriale di misto per campionato Master 3+3 2021/2022. Zona Sesto Fiorentino/Castello. Info: Gabriele Chiarenza 347.1281039 - centrale16@yahoo.it

Squadra GS LILLY di SESTO FIORENTINO (FI) cerca allenatore per squadra di misto per campionato Master 3+3. Zona Sesto Fiorentino/Castello. Info: Gabriele Chiarenza 347.1281039 - centrale16@yahoo.it

ATTIVITÀ

Promuovere lo sport come stile di vita e non come ricerca della massima prestazione. Nei nostri corsi i bambini non trovano solo l'insegnamento delle tecniche e delle tattiche della pallavolo, bensì, sperimentano un modo di crescere sano e sereno attraverso  il gioco. Per gli adulti sono previsti campionati master e misti perchè lo sport sia un momento di aggregazione e divertimento, rivolto a tutti.

UISP FIRENZE PALLAVOLO
Via Bocchi,32 - 50126 Firenze