Finanziamenti

Le Società sportive affiliate a UISP hanno la possibilità di accedere a finanziamenti rivolti al sostegno dell'attività e dell'impiantistica sportiva, tramite i soggetti preposti all'erogazione.

CONSORZIO SPIN: AL SERVIZIO DELLO SPORTPERTUTTI

SPIN è un consorzio formato da Banca Prossima, Intesa San Paolo, UISP e altri 6 Enti di Promozione Sportiva. Si rivolge a tutti coloro che vogliono attuare politiche di promozione e diffusione dello sport, in particolare ad Associazioni Sportive, Società Sportive, Circoli Sportivi e Comitati Territoriali affiliati agli Enti di promozione soci del Consorzio.
Le Associazioni, le Società sportive, i Circoli affiliati a UISP possono registrarsi nel sito di SPIN, inserire un progetto che verrà valutato sia dalla struttura UISP dedicata al progetto (SPIN Team) e successivamente dal Consorzio SPIN.
Per maggiori informazioni consultare il sito del consorzio www.consorziospin.com

CONVENZIONE ISTITUTO PER IL CREDITO SPORTIVO

L'Istituto per il Credito Sportivo è una banca pubblica a servizio del Paese per il sostegno allo sport e alla cultura. Leader nel finanziamento all’impiantistica sportiva grazie alla tradizione e all’esperienza consolidata in oltre cinquant’anni di attività.
Le Associazioni, le Società e i Circoli affiliati a UISP hanno la possibilità di accedere a finanziamenti con contributo in conto interessi, che verrà detratto dalla rata da versare, per acquisto, costruzione e ristrutturazione di impianti e acquisto di attrezzature sportive.
Per maggiori informazioni consultare il sito www.creditosportivo.it

PER INFORMAZIONI:
DIRETTORE UISP FIRENZE

Paola Chiarantini
Fax 055.685064
e-mail: pchiarantini@uispfirenze.it

UISP PRESS

uispress agenzia di informazione nazionale

PAGINE UISP

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI