Comitato Regionale

Friuli Venezia Giulia

CORSO DI GUIDA SICURA E SPORTIVA SU GHIACCIO

Il Team Colonna è orgogliosa di presentare i corsi di guida sicura e sportiva su ghiaccio 2018 che si terranno al CLAUT ICE RING un circuito appositamente realizzato dal Team Colonna e dal Comune di Claut nei pressi del palaghiaccio di Claut, del Ristorante Pizzeria Ai Tre Pini, delle piste da sci e da slittini e di carling!

Non solo corsi con istruttori di eccezione:

• Luigi Da Pieve formato e abilitato dal Ministero degli Interni come istruttore ufficiale dei vigili del fuoco e pluricampione italiano formula driver UISP;
  • Fabrizio Martinis pluricampione italiano Rally CSAI e fiduciario per la sicurezza CSAI;
  • Michele Doretto pluricampione rally;
  • Diego Valente vincitore assoluto rally Piancavallo 2017;

per imparare a controllare la vettura in situazioni di scarsa aderenza e a prevederne il comportamento, e quindi evitare possibili incidenti, nelle strade di tutti i giorni, non solo corsi di potenziamento sportivo per spostamento carichi, punti di corda ecc, non solo grande divertimento amplificato dal fondo ghiacciato in piena sicurezza, ma anche divertimento per tutta la famiglia, amici e accompagnatori grazie ai punti di divertimento e di ristoro adiacenti, pattinaggio su ghiaccio, carling, sci, slittini ecc…..

I CORSI DI GUIDA CHE FANNO DIVERTIRE TUTTI!!!!

Necessaria la prenotazione.

Per informazioni e prenotazioni non esitate a contattare il responsabile Corsi Luigi al n. 360/877840 o l’addetta alla segreteria Flavia (dopo le ore 15) al n. 348/3883132.

Vi aspettiamo!

Scarica la locandina pag.1

Scarica la locandina pag.2

CLICCA QUI