Settore di Attività Nazionale

Giochi

Campionato nazionale a squadre di biliardino

A Borella di Cesenatico il 10 e 11 giugno

Sabato 10 e domenica 11 giugno torna il Campionato nazionale a squadre di biliardino, che si svolgerà a Borella di Cesenatico nel circolo Arci Borella  (via Cesenatico 222). Al torneo, che quest'anno è giunto alla 11° edizione, possono parteciare due categorie: Master maschile (squadra formata da minimo 6 giocatori ) e Master femminile (squadra formata da minimo 4 giocatrici). Il campionato è aperto a tutti i comitati e agli appassionati del biliardino di tutte le età.

La finale nazionale si svolgerà prima con gironi all’italiana e a eliminazione diretta nelle fasi successive. Si inizia sabato 10 giugno alle 14.30  con il sorteggio delle squadre e l'inizio della prima fase con gironi all’italiana. Alle 21 inizia la seconda fase a eliminazione diretta. Domenica 11 giugno alle 10 sono in programma la seconda fase a eliminazione diretta, semifinali e finali. A seguire le premiazioni delle prime quattro squadre per ogni categoria.

Le finale del Campionato vedranno la partecipazione di un massimo di 16 squadre provenienti dalle regioni nelle quali sia presente l’attività del biliardino.

Ogni squadra dovrà essere formata da giocatori in possesso di tessera Uisp.

Scarica il regolamento