Grosseto

Ancora Labriola: Ct Orbetello sconfitto e dopo il campionato arriva il trionfo in Coppa

CT ORBETELLO: Di Roberto, Monaci, Picchianti, Wongher, Cardosa, Baggiani, Fratini, Covitto, Di Tonno. All. Amaddii.

LABRIOLA: Martini, G. Ricci, Violi, Corti, Massieri, Breggia, Chimenti, M. Ricci. All. Fallani.

ARBITRO: Betti.

RETI: Ricci (5), Wongher, Di Tonno, Corti.

E' double per il Labriola che proprio come un campionato batte in finale il Ct Orbetello (stavolta il risultato è di 6-2) e mette in bacheca la Coppa di calcio a 7 Uisp.

Nel primo tempo (CLICCA QUI PER IL VIDEO) il Labriola parte forte, colpisce un palo, segna due gol con Ricci, ma prima dell'intervallo subisce l'1-2 di Wongher che riapre la partita. In avvio di ripresa (CLICCA QUI PER IL VIDEO) segna subito Di Tonno, portando il punteggio sul 2-2, ma a questo punto viene fuori la maggiore freschezza atletica del Labriola che mette alle corde fisicamente gli avversari.

Dopo varie azioni ancora Ricci trova il 3-2, a questo punto il Ct Orbetello crolla e subisce i centri di Ricci, Corti, e ancora Ricci. Mirko Ricci (CLICCA QUI PER LA SUA VIDEO INTERVISTA), pokerissimo, è il protagonista della serata e vince anche il titolo di capocannoniere insieme al sempreverde Emilio Picchianti (CLICCA QUI PER LA SUA VIDEO INTERVISTA) del Ct Orbetello, entrambi premiati dalla Uisp assieme alle prime due squadre classificate.

CLICCA QUI PER LA FOTOGALLERY

CLICCA QUI PER LA VIDEO INTERVISTA A FEDERICO BREGGIA