Grosseto

Festa dello Sport, gli appuntamenti continuano

Altra giornata ricca di appuntamenti alla Festa dello sport della Uisp. Dopo una lunga mattinata con gli studenti del Fossombroni, nel pomeriggio - tra le tante attività - riflettori sulla ginnastica Otago del centro sociale Barbanella, sul torneo di calcio giovanile sulla passeggiata fitwalking. Il programma di sabato 12 maggio prevede invece il progetto Nonni e Nipoti al mattino, organizzato dall'istituto Leopoldo II di Lorena, Pompieropoli, yoga e il corso di autodifesa femminile al pomeriggio, lo spettacolo dell'Odissea 2001 la sera.

IL PROGRAMMA COMPLETO DI SABATO 12 MAGGIO

Ore 9 sala: Claudio Orlando canta ”Grosseto”; presentazione del libro “Maremma amore mio” con il centro sociale Barbanella e l’autrice Maddalena Matarazzo.

Ore 9,30 impianto: calcio Skeep contro alunni “Leopoldo II di Lorena”

Ore 9,30 prato: progetto nonni e nipoti, alunni istituto “Leopoldo ii di Lorena” indirizzo servizi socio, sanitari; trucca bimbi; giochi; karaoke; fiabe; balli di gruppo; colora magliette; yoga per la 3° età con centro studi Bhaktivedanta.

Ore 15 impianto: pallavolo, 4° torneo 4×4 misto giallo amatori.

Ore 16 prato: Mantica, attività circensi; campo polivalente decathlon; green tennis, attività varie con istruttore; pallavolo, attività libere; calcio, calcio di “rigore”; ciclismo, percorso in mountain bike; scout d’Europa, percorso Herbert, giochi con Kim; Abio, trucca bimbi; Lilt/serenamente Onlus, mostra fiori; Camper club, “giochi senza frontiere”; Musi ska, scacchi per tutti .

Ore 16 prato: “pompieropoli”.

Ore 16 palco: centro studi Bhaktivedanta, dimostrazione yoga.

Ore 16 pedana: artistica Grosseto, lezione e prove libere.

Ore 16,20 prato: Vittorio Valvo agli anelli, esibizione e prove libere.

Ore 16,20 palco: palestra Europa, esibizione di arti marziali e danza.

Ore 16,30 impianto: torneo di calcio a 5 “la zampata”.

Ore 17 palco: Claudio Orlando canta “violenza”; presentazione corso di autodifesa femminile; motivazioni e dimostrazione palestra Europa.

Ore 17,30 palco: esibizione “le sempre in forma” di Roccastrada.

Ore 18 palco: artistica Grosseto, esibizione.

Ore 18 pedana: Uni3, corso di tai jii quan, dimostrazione.

Ore 18,15 palco: Progetto danza, esibizione.

Ore 18,20 pedana: centro studi Bhaktivedanta, yoga porte aperte.

Ore 18,30 Camper club, mantica, area giochi Uisp.

Ore 21 palco: accademia di ballo “Odissea 2001”.

Vantaggi per i soci UISP
sostieni le passioni