Iblei

Continua la presentazione del concorso d'arte "il mio mare" da parte del CSI-Blu Diving di Ragusa

logo CSI-Blu diving

il 14 gennaio 2019 è stata l'ultimo giorno di presentazione del 4 concorso d'arte " il mio mare" presso la scuola "Vann'Anto di Ragusa, nel plesso di Ibla.

il progetto è stato presentato nella classe 1 alla presenza degli insegnanti e degli alunni molto interessati e attenti alla proiezione del video sul mare e sull'inquinamento in atto, gli alunni incantati dalle bellezze dei fondali marini ed allo stesso tempo si sono mostrati preoccupati per l'inquinamento presente nei nostri mari, inquinamento dovuto in larga maggioranza alle plastiche e ad altri rifiuti nocivi che stanno danneggiando il mare.

a presentare il progetto è stato il presidente del CSI-Blu Diving di Ragusa, nonchè commissario nazionale per la UISP-Attività Subacqee Maurizio Buggea, coadiuvato dal socio CSI e Uisp Gaetano "Tano" Licitra.

i disegni che verranno prodotti dagli alunni, saranno spediti a Genova al premio UISP attività subacquee - Duilio Marcante.

vann'antò1 vann'antò2

maps