Imola Faenza

Archivio Storico Manifestazioni ed Eventi

Fitness Marathon 2013 - 17 marzo 2013

Nuotiamo UISP - 2 giugno 2013

Il ricavato della manifestazione è stato utilizzato per l’acquisto di materiale ludico destinato al REPARTO DI NEUROPSICHIATRIA AUSL IMOLA. Guarda la risposta dell' AUSL di accettazione donazione.

SEMINARIO ASSOCIAZIONISMO SPORTIVO 1 dicembre 2011

giovedì 1 dicembre si è svolto il seminario dell'associazionismo sportivo, sono intervenuti i consulenti di ARSEA e si è discusso di tutit gli argomenti delicati che riguardano il mondo sportivo, la fiscalità, le leggi sullo sport, il personale...di seguito alcune immagini della serata che ha vistoil tutto esaurito!

PEDALATA 2011 UISP

SCARICA IL DEPLIANT DEL SEMINARIO "LA VOCE DEL CORPO"

CLICCA QUI

Da giovedì 22 aprile l'attività continua online ma si trasferisce anche -per la maggior parte- nel parco del complesso sportivo "Enrico Gualandi". Il calendario e tutte le informazioni utili

5x1000 a Uisp Imola Faenza

State pensando a chi destinare il vostro 5x1000? Perché non sostenere Uisp Faenza Imola e lo sport per tutti?! Dopo più di sei mesi di chiusura degli impianti e di blocco delle attività, possiamo ripartire. Assieme.

Corso di formazione sul Gps per uso outdoor

ll comitato territoriale di Faenza e Imola della Uisp organizza un corso di formazione sul Gps per uso outdoor, con inizio mercoledì 12 maggio. Iscrizioni entro sabato 8 maggio

OrtiDogClub - Il centro cinofilo di Ortignola