Imola Faenza

Archivio Storico Manifestazioni ed Eventi

Fitness Marathon 2013 - 17 marzo 2013

Nuotiamo UISP - 2 giugno 2013

Il ricavato della manifestazione è stato utilizzato per l’acquisto di materiale ludico destinato al REPARTO DI NEUROPSICHIATRIA AUSL IMOLA. Guarda la risposta dell' AUSL di accettazione donazione.

SEMINARIO ASSOCIAZIONISMO SPORTIVO 1 dicembre 2011

giovedì 1 dicembre si è svolto il seminario dell'associazionismo sportivo, sono intervenuti i consulenti di ARSEA e si è discusso di tutit gli argomenti delicati che riguardano il mondo sportivo, la fiscalità, le leggi sullo sport, il personale...di seguito alcune immagini della serata che ha vistoil tutto esaurito!

PEDALATA 2011 UISP

SCARICA IL DEPLIANT DEL SEMINARIO "LA VOCE DEL CORPO"

CLICCA QUI

In preparazione al Congresso del Comitato regionale Emilia-Romagna, è convocato il VII° Congresso territoriale ordinario per sabato 12 dicembre 2020