Comitato Territoriale

Imola Faenza

Con l’inizio del nuovo anno, il comitato territoriale di Imola-Faenza della Uisp e SportUp organizzano corsi di acquaticità, di ginnastica in acqua e di nuoto per persone con problematiche neurologiche, ospitati presso l’impianto sportivo “Enrico Gualandi” .
Si tratta della prima esperienza di questo genere a Imola e nel circondario.

Per illustrare i nuovi corsi è indetta una conferenza stampa
Alla piscina “Enrico Gualandi” (Ortignola)
Venerdì 24 gennaio, alle ore 10.30

Saranno presenti
- Paola Lanzon, direttore del comitato territoriale di Imola e Faenza della Uisp e presidente di SportUp
- Manuela Gaibari, insegnante di educazione fisica specializzata nelle attività in acqua, con alle spalle esperienze a Casalecchio di Reno, Bologna e Ozzano Emilia

Complesso sportivo "Enrico Gualandi" - Ingresso gratuito per tutta la famiglia la domenica
Il nostro Regalo di Natale per chi si iscrive ai corsi di nuoto mono o bisettimanali per bambini, ragazzi e adulti che si tengono all'impianto sportivo "Amedeo Ruggi" dal 7 gennaio al 15 marzo 2020, e che si aggiunge allo sconto del 10% sul costro di iscrizione già previsto.

Impianto sportivo "Amedeo Ruggi" - Sconti per il secondo e il terzo corso
Sconto del 15% per il secondo corso (gennaio-marzo) e del 30% per il terzo corso (marzo-maggio) per chi ha frequentato il nostro primo corso di nuoto o di acquafitness all'impianto sportivo "Amedeo Ruggi".

Complesso sportivo "Enrico Gualandi" - Convenzioni con le aziende del territorio
Sconto del del 10% sugli abbonamenti mensile, trimestrale, semestrale e annuale per il nuoto libero e per la sala pesi, e sconti al bar.
Visita la pagina dedicata

Complesso sportivo "Enrico Gualandi" - Sconto per gli studenti universitari
Ulteriore sconto del 10% sui prezzi degli abbonamenti mensili, trimestrali, semestrali e annuali under 25. E per ogni 30/30 e lode, ingresso gratuito per un'attività a loro scelta entro un mese dalla verbalizzazione del voto.