Comitato Territoriale

Imola Faenza

SETTIMANA DI BASKET 2021

La stagione sportiva appena conclusa è stata quanto mai altalenante. Abbiamo alternato mesi in palestra con mesi all’aperto, non abbiamo fatto partite e l’apprendimento individuale e di squadra ne hanno ovviamente risentito.
Per questo abbiamo pensato di proporre a tutti i giocatori di basket che vorranno aderire, una settimana di esercizi, giochi e mini-tornei per poter completare la stagione.
Parliamo della settimana che va da lunedì 5 al venerdì 9 luglio, in una fascia oraria dalle 18:30 alle 20:30, il tutto nel campo all’aperto adiacente al Centro Sociale Zolino o in alternativa nel campo dietro alle scuole Carducci in largo Savonarola (maggiori informazioni saranno fornite successivamente).
I tecnici presenti al camp saranno: Monica Risaliti, preparatrice atletica, istruttrice giovanile nazionale e istruttrice nazionale di MiniBasket, e Massimo Davi, istruttore giovanile nazionale e istruttore regionale di MiniBasket.
La quota di iscrizione verrà indicata successivamente.

Modalità di iscrizione
1) La Settimana di Basket è esclusivamente rivolto ai soci del Comitato territoriale di Imola e Faenza della Uisp
2) Invio o consegna (durante l’orario di allenamento) del modulo di iscrizione opportunamente compilato in ogni sua parte entro e non oltre il 10 giugno.
All’inizio della settimana del 5 luglio, verrà richiesta la autocertificazione No-Covid-19.
E’ necessario avere il certificato medico agonistico in corso di validità.
Occorre portare con sé il proprio pallone.

Per ulteriori informazioni, contattare il responsabile del camp: Monica Risaliti cell. 3400585980

Avete pensato a chi destinare il vostro 5x1000?
Perché non sostenere Uisp Imola-Faenza e lo sport per tutti?

LE NOSTRE PROMOZIONI

Sempre attive
1) COMPLEANNO - Ingresso gratuito per un'attività a scelta al complesso sportivo Enrico Gualandi (anche per chi non ha mai frequentato l'impianto)
2) FEDERAZIONE DIABETE EMILIA-ROMAGNA - Sconto del 20% sull’attività corsistica al complesso sportivo Enrico Gualandi, all'impianto Amedeo Ruggi e nelle palestre comunali

Anno sportivo 2024/2025
Da lunedì 31 marzo a sabato 31 maggio: PROMO FAMILY, abbonamento per il nuoto libero e la sala pesi per tutti i componenti della famiglia, senza limiti di numero, a 1.000 euro all'anno (rateizzabile a 83 euro al mese senza costi aggiuntivi)

TRECENTOSESSANTAGRADI - VENTESIMO NUMERO

Online, nella pagina dedicata del sito, e disponibile gratuitamente al complesso sportivo Enrico Gualandi.

SPONSOR