Imola Faenza

SETTIMANA DI BASKET 2021

La stagione sportiva appena conclusa è stata quanto mai altalenante. Abbiamo alternato mesi in palestra con mesi all’aperto, non abbiamo fatto partite e l’apprendimento individuale e di squadra ne hanno ovviamente risentito.
Per questo abbiamo pensato di proporre a tutti i giocatori di basket che vorranno aderire, una settimana di esercizi, giochi e mini-tornei per poter completare la stagione.
Parliamo della settimana che va da lunedì 5 al venerdì 9 luglio, in una fascia oraria dalle 18:30 alle 20:30, il tutto nel campo all’aperto adiacente al Centro Sociale Zolino o in alternativa nel campo dietro alle scuole Carducci in largo Savonarola (maggiori informazioni saranno fornite successivamente).
I tecnici presenti al camp saranno: Monica Risaliti, preparatrice atletica, istruttrice giovanile nazionale e istruttrice nazionale di MiniBasket, e Massimo Davi, istruttore giovanile nazionale e istruttore regionale di MiniBasket.
La quota di iscrizione verrà indicata successivamente.

Modalità di iscrizione
1) La Settimana di Basket è esclusivamente rivolto ai soci del Comitato territoriale di Imola e Faenza della Uisp
2) Invio o consegna (durante l’orario di allenamento) del modulo di iscrizione opportunamente compilato in ogni sua parte entro e non oltre il 10 giugno.
All’inizio della settimana del 5 luglio, verrà richiesta la autocertificazione No-Covid-19.
E’ necessario avere il certificato medico agonistico in corso di validità.
Occorre portare con sé il proprio pallone.

Per ulteriori informazioni, contattare il responsabile del camp: Monica Risaliti cell. 3400585980

Undicesimo numero di 360gradi

Online da sabato 3 dicembre, nella pagina dedicata, e disponibile gratuitamente al complesso sportivo Enrico Gualandi, l'undicesimo numero (settembre-novembre 2022) del nuovo TrecentoSessantaGradi, il periodico di informazione del comitato territoriale di Imola e Faenza della Uisp

Gara di nuoto Special Olympics