Imola Faenza

Il comitato territoriale di Faenza e Imola

Il comitato territoriale di Faenza e Imola della Uisp è nato dall'unione dei comitati di Imola e di Faenza nel 1998.
Propone un'ampia offerta sportiva, un centro cinofilo, il pre e post scuola, e i centri estivi e invernali, e organizza eventi e manifestazioni.
Si occupa di cultura del movimento: ha creato ad hoc il Laboratorio per la qualità delle attività motoria, promuove lo sport nelle scuole e organizza corsi di formazione.

Dino Battilani, Bianca Cristina Berardi, Marino Bittini, Maria Teresa Castaldi, Riccardo D’Ambrosio, Marco Gurioli, Paola Lanzon, Veliano Longhi, Marco Magnani, Gianni Sentimenti e Sabrina Tampieri sono i nuovi componenti del Consiglio direttivo del comitato territoriale di Imola e Faenza della Uisp, eletti nel corso del VII Congresso territoriale ordinario che si è svolto sabato 12 dicembre 2020.
Il nuovo Consiglio direttivo ha poi confermato Dino Battilani alla guida del comitato territoriale per i prossimi quattro anni.

Fra le due città -con due uffici a Imola e uno a Faenza-, il comitato territoriale conta più di 100 società sportive affiliate e oltre 5.600 tesserati (dati aggiornati al 23 aprile 2021).
Alle società sportive affiliate offre consulenza fiscale e legale, e assistenza fiscale.
E stipula convenzioni con realtà del territorio per offrire sconti e promozioni ai cittadini.

E' online, nella pagina dedicata, e disponibile gratuitamente al complesso sportivo Enrico Gualandi, il decimo numero (settembre-novembre 2022) del nuovo TrecentoSessantaGradi, il periodico di informazione del comitato territoriale di Imola e Faenza della Uisp

Promozioni stagione sportiva 2022/2023

Le promozioni sempre attive

COMPLEANNO - Ingresso gratuito per un'attività a scelta al complesso sportivo "Enrico Gualandi" (anche per chi non ha mai frequentato l'impianto)