Imola Faenza

CICLISMO

CICLISMO: Il ciclismo è un movimento sportivo amatoriale che trova la massima espressione nel circondario Imolese - Faentino e della Bassa Romagna, per questo ormai da molti anni l'attività viene coordinata dalle leghe dei due comitati. Nell'arco della stagione sportiva che va da febbraio a ottobre il calendario delle manifestazioni tocca quota 80 Cicloraduni di tutti i tipi, Raduni Autogestiti, le Medie Fondo, le Fondo e le Granfondo. Dal 2007 alcune società hanno costituito un circuito romagnolo di 6 Granfondo. Evento che raccoglie più di 15.000 cicloturisti, rimanendo sui numeri si può capire come questo sport non conosce crisi, ogni stagione l'attività conta sempre più partecipanti. Questi numeri hanno reso necessario un passo molto importante da parte delle leghe e dei comitati ovvero di creare un coordinamento presieduto dal presidente nazionale del ciclismo UISP con la presenza dei presidenti di Lega e i responsabili di attività dei comitati per gestire l'intera attività del ciclismo territoriale.

Le nostre promozioni

SEMPRE ATTIVE
1) COMPLEANNO - Ingresso gratuito per un'attività a scelta al complesso sportivo Enrico Gualandi (anche per chi non ha mai frequentato l'impianto)
2) FEDERAZIONE DIABETE EMILIA-ROMAGNA - Sconto del 20% sull’attività corsistica al complesso sportivo Enrico Gualandi, all'impianto Amedeo Ruggi e nelle palestre comunali

ANNO SPORTIVO 2023/2024
1) Acquista un abbonamento mensile per la Sala pesi del complesso sportivo Enrico Gualandi e avrai un abbonamento mensile per la Sala corsi al prezzo speciale di 70 euro
2) Acquista un abbonamento trimestrale per la Sala pesi al complesso sportivo Enrico Gualandi e avrai un abbonamento trimestrale per la Sala corsi al prezzo speciale di 150 euro

APRILE-LUGLIO 2024

TrecentoSessantaGradi

Online, nella pagina dedicata del sito, e disponibile gratuitamente al complesso sportivo Enrico Gualandi.