Imola Faenza

LE PROMOZIONI

Le nostre promozioni abituali
- Sconto compleanno, con ingresso gratuito per un'attività a scelta al complesso sportivo "Enrico Gualandi" (valido anche per chi non ha mai frequentato l'impianto in precedenza)
- Sconto università, con ulteriore sconto del 10% per gli abbonamenti mensili, trimestrali, semestrali e annuali under 25 per il nuoto libero e la sala pesi al complesso sportivo "Enrico Gualandi", e ingresso gratuito per un'attività a scelta per ogni 30/30 e lode entro un mese dalla verbalizzazione del voto
- Sconto Federazione diabete Emilia-Romagna, con sconto del 20% sull’attività corsistica al complesso sportivo "Enrico Gualandi", all'impianto "Amedeo Ruggi" e nelle palestre comunali

Le promozioni in corso

Centri estivi

OrtiCamp prosegue fino a mercoledì 14 settembre, giorno precedente l’inizio delle scuole in Emilia-Romagna!
Il complesso sportivo Enrico Gualandi chiude da domenica 31 luglio a giovedì 25 agosto compresi, ma l'ufficio iscrizioni per i centri estivi resterà aperto il giovedì pomeriggio, dalle 16 alle 20, e il sabato mattina, dalle 9:30 alle 13.

Cocktail masterclass di acquafitness