Imola Faenza

PROMOZIONI

Le nostre promozioni abituali
- Sconto compleanno, con ingresso gratuito per un'attività a scelta al complesso sportivo "Enrico Gualandi" (valido anche per chi non ha mai frequentato l'impianto in precedenza)
- Sconto università, con ulteriore sconto del 10% per gli abbonamenti mensili, trimestrali, semestrali e annuali under 25 per il nuoto libero e la sala pesi al complesso sportivo "Enrico Gualandi", e ingresso gratuito per un'attività a scelta per ogni 30/30 e lode entro un mese dalla verbalizzazione del voto
- Sconto Federazione diabete Emilia-Romagna, con sconto del 20% sull’attività corsistica al complesso sportivo "Enrico Gualandi", all'impianto "Amedeo Ruggi" e nelle palestre comunali

Le promozioni di inizio 2022 (due volantini, scorrere la pagina fino in fondo)

Avete pensato a chi destinare il vostro 5x1000? Perché non sostenere Uisp Imola Faenza e lo sport per tutti? Dopo più di sei mesi di chiusura degli impianti e di blocco delle attività, possiamo ripartire. Assieme.

Centri estivi

Le nostre promozioni

COMPLEANNO - Ingresso gratuito per un'attività a scelta al complesso sportivo "Enrico Gualandi" (anche per chi non ha mai frequentato l'impianto)

UNIVERSITA' - Ulteriore sconto del 10% per gli abbonamenti mensili, trimestrali, semestrali e annuali under 25 per il nuoto libero e la sala pesi al complesso sportivo "Enrico Gualandi". E ingresso gratuito per un'attività a scelta per ogni 30/30 e lode entro un mese dalla verbalizzazione del voto