Imola Faenza

I SERVIZI DI CONSULENZA

Lo sportello di consulenza fiscale e legale fornisce alle associazioni e alle società sportive affiliate al Comitato territoriale di Faenza e Imola della Uisp i seguenti servizi:

CONSULENZA FISCALE - Illustrazione degli adempimenti normativi che interessano l'intera gestione sociale: redazione e registrazione dell'atto costitutivo e dello statuto, richiesta del Codice fiscale, apertura della Partita Iva regime 398, redazione dei libri verbali (assemblee dei soci e consiglio direttivo), procedure fiscali, collaborazioni e attività commerciale

CONSULENZA LEGALE - Responsabilità civile e penale, polizze infortuni, rapporti contrattuali, locazioni, comodati d'uso, ecc.

ASSISTENZA FISCALE - Tenuta della contabilità, rendicontazione economica, compilazione del modello 760 per dichiarazione dei redditi, ecc. (in collaborazione con consulenti esterni)

Si riceve esclusivamente per appuntamento, telefonando allo 0542/31355

Undicesimo numero di 360gradi

Online da sabato 3 dicembre, nella pagina dedicata, e disponibile gratuitamente al complesso sportivo Enrico Gualandi, l'undicesimo numero (settembre-novembre 2022) del nuovo TrecentoSessantaGradi, il periodico di informazione del comitato territoriale di Imola e Faenza della Uisp