Imola Faenza

IL TESSERAMENTO

La tessera Uisp, associativa ed assicurativa allo stesso tempo, è obbligatoria per poter frequentare qualsiasi genere di corso e per prendere parte a qualunque tipo di attività organizzata dal comitato territoriale di Imola e Faenza della Uisp e da tutti i comitati territoriali presenti sul territorio nazionale.
Per i corsi e per la maggior parte delle iniziative ha validità dall'1 settembre al 31 agosto (stagione sportiva).
I possessori possono usufruire di una serie di convenzioni e di sconti, sia presso gli esercizi commerciali del proprio territorio sia a livello nazionale.

E' online, nella pagina dedicata, e disponibile gratuitamente al complesso sportivo Enrico Gualandi, il decimo numero (settembre-novembre 2022) del nuovo TrecentoSessantaGradi, il periodico di informazione del comitato territoriale di Imola e Faenza della Uisp

Promozioni stagione sportiva 2022/2023

Le promozioni sempre attive

COMPLEANNO - Ingresso gratuito per un'attività a scelta al complesso sportivo "Enrico Gualandi" (anche per chi non ha mai frequentato l'impianto)