Imola Faenza

Tutto pronto per l'inaugurazione di OrtiDogClub

E’ tutto pronto al complesso sportivo Enrico Gualandi per il taglio del nastro del centro cinofilo OrtiDogClub, in programma venerdì 18 settembre, alle ore 18.30.

Saranno presenti:
- Paola Lanzon, responsabile del centro cinofilo e addestratrice
- Nicolò Dalmonte, istruttore Dog Planet, addestratore Enci sez.1, educatore Csen, dog training professional DTP-B n. 529, istruttore cinofilo e preparatore di binomi per la disciplina sportiva del Disc Dog (Asc)
- Lisa Pacifico, istruttore Dog Planet, addestratore Enci sez.1, educatore Csen, istruttrice cinofila per la disciplina sportiva della Rally obedience
- Dino Battilani, presidente del comitato territoriale di Imola e Faenza della Uisp

«Tutti sappiamo che fare sport è un toccasana per la nostra salute fisica ma ha anche un enorme impatto sul benessere psicologico e sociale di ogni individuo – commentano Nicolò e Lisa –. Questo vale per tutti gli esseri umani ma anche per i nostri compagni a 4 zampe. Fare regolare attività sportiva stimola infatti l’attività cognitiva, quella motoria, migliora le capacità di apprendimento, la coordinazione motoria e la consapevolezza del proprio corpo».

In preparazione al VII° Congresso territoriale del comitato territoriale di Faenza e Imola della uisp, è convocata l’Assemblea dei soci e delle socie individuali per lunedi 9 novembre 2020

Tesseramento e pre/post scuola - Orari reception

Per le sole attività ancora attive (tesseramento Uisp e pre/post scuola), la reception del complesso sportivo "Enrico Gualandi" sarà aperta il sabato mattina, dalle 9 alle 12

Uisp Faenza-Imola ospite della trasmissione Run2u

Decreto del 25 ottobre

A seguito del Decreto del presidente del Consiglio dei ministri di domenica 25 ottobre, il complesso sportivo “Enrico Gualandi” resterà chiuso fino a martedì 24 novembre compreso, e il comitato territoriale di Imola e Faenza della Uisp e la società SportUp interromperanno le proprie attività fino a quella data.

Pre e post scuola anno scolastico 2020/2021

SportUp organizza il servizio di pre e post scuola per le scuole elementari Athos Rubri, Sante Zennaro e Bianca Bizzi di Imola

Comitato Uisp And Bike