Imola Faenza

A OrtiDogClub arrivano Marco Neri e il canicross

Doppia novità di inizio anno per il centro cinofilo OrtiDogClub del complesso sportivo "Enrico Gualandi".
Entra a far parte della nostra squadra Marco Neri, istruttore cinofilo per le discipline sportive del disc dog e del canicross. E con lui si aggiunge una disciplina sportiva alle due già avviate nel settembre dello scorso anno.

Nel’attesa di una riapertura degli impianti sportivi che tarda ad arrivare, alcune attività ricominciano online (su Google Meet) da lunedì 18 gennaio

Città metropolitana di Bologna zona rossa

A seguito dell'ordinanza del presidente della Regione Emilia-Romagna di mercoledì 3 marzo, il complesso sportivo “Enrico Gualandi” resterà chiuso almeno fino a domenica 21 marzo compreso, e il comitato territoriale della Uisp e la società SportUp interromperanno qualsiasi attività in presenza almeno fino alla stessa data

Trail running - Sessione d'esame posticipata