Imola Faenza

Webinar di primo soccorso veterinario online gratuito

Ulteriori novità per il centro cinofilo OrtiDogClub del complesso sportivo "Enrico Gualandi".
Alle attività sportive, alle puppy class e all'educazione di base (corso online) si aggiunge un webinar di primo soccorso veterinario online gratuito, martedì 30 marzo alle ore 20, con relatrice la dottoressa Chiara Sergio.
Partner dell'organizzazione sono le associazioni Wild Dog Training di Faenza, Hippo Dog di Cesena e Dog’s Life Project di Correggio (Reggio Emilia).

Gli argomenti affrontati nel corso del webinar saranno:
1) Per ogni età i suoi pericoli
2) I pericoli nel cucciolo e come affrontarli
3) I pericoli nel cane adulto e come affrontarli
4) Il kit del pronto soccorso

Il webinar è gratuito ma con iscrizione obbligatoria al numero 348/7981201 o via e-mail all'indirizzo ortidogclub@gmail.com

L'articolo de Il resto del carlino di martedì 30 marzo

Corso di formazione sulla mountain bike

ll comitato territoriale di Faenza e Imola della Uisp organizza un corso di formazione sulla mountain bike (e-mtb e mtb muscolare), con inizio martedì 4 maggio. Iscrizioni entro sabato 1 maggio

Corso di formazione sul Gps per uso outdoor

ll comitato territoriale di Faenza e Imola della Uisp organizza un corso di formazione sul Gps per uso outdoor, con inizio mercoledì 12 maggio. Iscrizioni entro sabato 1 maggio

Proroga chiusura impianti e stop attività