Imola Faenza

ORTICAMP DI NATALE 2019

DESTINATARI
Bambini fra i cinque e gli undici anni

DOVE
Complesso sportivo "Enrico Gualandi", via Ortignola 3/m

QUANDO
- Lunedì 23, venerdì 27 e lunedì 30 dicembre 2019
- Giovedì 2 e venerdì 3 gennaio 2020

ORARI
- Dalle ore 7.30 alle ore 9: accoglienza
- Dalle ore 9 alle ore 12, e dalle ore 13.30 alle ore 16.30: attività in piscina o in palestra
- Dalle ore 12 alle ore 13.15: pranzo
- Dalle ore 16 alle ore 16.30: merenda
- Dalle ore 16. 30 alle ore 18: saluti

QUOTE
- Intera giornata: 25 euro
- Intero periodo: 105 euro
- Sconto del 10% per i fratelli che partecipano alla stessa giornata (riservato ai bambini soci Uisp)

In preparazione al Congresso del Comitato regionale Emilia-Romagna, è convocato il VII° Congresso territoriale ordinario per sabato 12 dicembre 2020

Ripartiamo dal parco

Torna l’attività sportiva in sicurezza nel parco esterno del complesso sportivo “Enrico Gualandi”, da sabato 21 novembre. Tre le proposte: palestra all'aperto, area sgambamento cani e prato

Corso di formazione-Trail running

Nell'ambito del calendario annuale della formazione, il comitato territoriale di Faenza e Imola della Uisp organizza il corso di formazione sul Trail running

Corso di formazione-Unità didattiche di base

Nell'ambito del calendario annuale della formazione, il comitato territoriale di Faenza e Imola della Uisp organizza il corso di formazione sulle unità didattiche di base

Annullamento del Santo Stefano dei ragazzi

Il comitato territoriale di Faenza e Imola della Uisp annuncia l'annullamento della cinquantesima edizione del Santo Stefano dei ragazzi in programma per sabato 26 dicembre

Tesseramento e pre/post scuola - Orari reception

Per le sole attività ancora attive (tesseramento Uisp e pre/post scuola), la reception del complesso sportivo "Enrico Gualandi" sarà aperta il sabato mattina, dalle 9 alle 12

Decreto del 3 novembre

A seguito del Decreto del presidente del Consiglio dei ministri di martedì 3 novembre, il complesso sportivo “Enrico Gualandi” resterà chiuso fino a giovedì 3 dicembre compreso, e il comitato territoriale di Imola e Faenza della Uisp e la società SportUp interromperanno le proprie attività fino a quella data

Pre e post scuola anno scolastico 2020/2021

SportUp organizza il servizio di pre e post scuola per le scuole elementari Athos Rubri, Sante Zennaro e Bianca Bizzi di Imola

Comitato Uisp And Bike