Imola Faenza

ORTICAMP DI NATALE 2019

DESTINATARI
Bambini fra i cinque e gli undici anni

DOVE
Complesso sportivo "Enrico Gualandi", via Ortignola 3/m

QUANDO
- Lunedì 23, venerdì 27 e lunedì 30 dicembre 2019
- Giovedì 2 e venerdì 3 gennaio 2020

ORARI
- Dalle ore 7.30 alle ore 9: accoglienza
- Dalle ore 9 alle ore 12, e dalle ore 13.30 alle ore 16.30: attività in piscina o in palestra
- Dalle ore 12 alle ore 13.15: pranzo
- Dalle ore 16 alle ore 16.30: merenda
- Dalle ore 16. 30 alle ore 18: saluti

QUOTE
- Intera giornata: 25 euro
- Intero periodo: 105 euro
- Sconto del 10% per i fratelli che partecipano alla stessa giornata (riservato ai bambini soci Uisp)

A seguito dell'ordinanza del presidente della Regione Emilia-Romagna di giovedì 24 febbraio, che ha stabilito l'ingresso del Comune di Imola e dei comuni del Circondario in zona arancione scuro fino a giovedì 11 marzo, la lezione teorica del corso di puppy class in programma per sabato 27 si svolgerà online e la lezione pratica si terrà sabato 13 marzo

Lezioni online

Nel’attesa di una riapertura degli impianti sportivi che tarda ad arrivare, alcune attività ricominciano online (su Google Meet) da lunedì 18 gennaio

Ordinanza Emilia-Romagna 24 febbraio 2021

A seguito dell'ordinanza del presidente della Regione Emilia-Romagna di mercoledì 24 febbraio, il complesso sportivo “Enrico Gualandi” resterà chiuso almeno fino a giovedì 11 marzo compreso, e il comitato territoriale della Uisp e la società SportUp interromperanno qualsiasi attività in presenza almeno fino alla stessa data