Imola Faenza

Pre e post scuola a Castel San Pietro anno scolastico 2019/2020

DOVE
L'attività sarà organizzata presso le scuole dell’infanzia “Andrea Ercolani” e “Gianni Rodari” di Castel San Pietro e “Gabriella Grandi” di Osteria grande, e presso le scuole elementari “Albertazzi” e “Luciana Sassatelli” di Castel San Pietro, “Gustavo Serotti” di Osteria grande e “Don Luciano Milani” di Poggio grande

ORARI
- Consultare il volantino riportato di seguito

QUOTE
Consultare il volantino riportato di seguito
- Possibilità di suddividere il pagamento della quota in tre rate, con prima rata al momento dell'iscrizione, seconda rata entro il 21 dicembre, terza e ultima rata entro il 21 marzo 2020

ISCRIZIONI
- Ufficio di via Manzoni 13, il lunedì e il sabato mattina, dalle 9 alle 12 (tel. 051/940133)
- Ufficio presso la piscina di viale Terme 850a, dal lunedì al venerdì pomeriggio, dalle 16.30 alle 19.30 (tel. 051/6951100)
- Via e-mail, all'indirizzo uisp-cspt@tiscali.it
- Sedi dei pre/post scuola, direttamente agli educatori
- Bonifico bancario (Iban: IT 71 Q 05080 36750 CC0080003587 - causale: nome del bambino e nome della scuola

Complesso sportivo "Enrico Gualandi" - Ingresso gratuito per tutta la famiglia la domenica
Il nostro Regalo di Natale per chi si iscrive ai corsi di nuoto mono o bisettimanali per bambini, ragazzi e adulti che si tengono all'impianto sportivo "Amedeo Ruggi" dal 7 gennaio al 15 marzo 2020, e che si aggiunge allo sconto del 10% sul costro di iscrizione già previsto.
Visita la sezione del sito dedicata al nuoto per scoprire le nostre proposte di corsi

Impianto sportivo "Amedeo Ruggi" - Sconti per il secondo e il terzo corso
Sconto del 15% per il secondo corso (gennaio-marzo) e del 30% per il terzo corso (marzo-maggio) per chi ha frequentato il nostro primo corso di nuoto o di acquafitness all'impianto sportivo "Amedeo Ruggi".
Visita la sezione del sito dedicata al nuoto e all'acquafitness per scoprire le nostre proposte di corsi

Complesso sportivo "Enrico Gualandi" - Convenzioni con le aziende del territorio
Sconto del del 10% sugli abbonamenti mensile, trimestrale, semestrale e annuale per il nuoto libero e per la sala pesi, e sconti al bar.
Visita la pagina dedicata

Complesso sportivo "Enrico Gualandi" - Sconto per gli studenti universitari
Ulteriore sconto del 10% sui prezzi degli abbonamenti mensili, trimestrali, semestrali e annuali under 25. E per ogni 30/30 e lode, ingresso gratuito per un'attività a loro scelta entro un mese dalla verbalizzazione del voto.

Comitato Uisp And Bike