Imola Faenza

Pre e post scuola a Castel San Pietro anno scolastico 2019/2020

DOVE
L'attività sarà organizzata presso le scuole dell’infanzia “Andrea Ercolani” e “Gianni Rodari” di Castel San Pietro e “Gabriella Grandi” di Osteria grande, e presso le scuole elementari “Albertazzi” e “Luciana Sassatelli” di Castel San Pietro, “Gustavo Serotti” di Osteria grande e “Don Luciano Milani” di Poggio grande

ORARI
- Consultare il volantino riportato di seguito

QUOTE
Consultare il volantino riportato di seguito
- Possibilità di suddividere il pagamento della quota in tre rate, con prima rata al momento dell'iscrizione, seconda rata entro il 21 dicembre, terza e ultima rata entro il 21 marzo 2020

ISCRIZIONI
- Ufficio di via Manzoni 13, il lunedì e il sabato mattina, dalle 9 alle 12 (tel. 051/940133)
- Ufficio presso la piscina di viale Terme 850a, dal lunedì al venerdì pomeriggio, dalle 16.30 alle 19.30 (tel. 051/6951100)
- Via e-mail, all'indirizzo uisp-cspt@tiscali.it
- Sedi dei pre/post scuola, direttamente agli educatori
- Bonifico bancario (Iban: IT 71 Q 05080 36750 CC0080003587 - causale: nome del bambino e nome della scuola

Rilanciamo le guide pratiche di Arsea e del sito internet Sport e salute dedicate al decreto attuativo per l'indennità di 600 euro una tantum prevista per i collaboratori sportivi dal decreto "Cura Italia" e alle modalità di presentazione della domanda (da martedì 7 aprile, ore 14)

#EppurMiMuovo su LepidaTv

Stare in casa non significa rinunciare all'attività sportiva. Arriva su LepidaTv un format della Uisp Emilia-Romagna per proporre esercizi motori da svolgersi in casa. Fra i video in onda, anche quelli realizzati da Uisp Faenza-Imola per #losportrestaacasa.

#losportrestaacasa

#iorestoacasa non significa rinunciare all'attività sportiva.
Attraverso i nostri siti e le nostre pagine Facebook vi consiglieremo alcuni esercizi semplici per mantenervi in forma.
Vi aspettiamo a "lezione"!!

Informazione di servizio

Gli uffici Uisp di Imola e Faenza sono chiusi al pubblico fino a lunedì 13 aprile compreso, a seguito del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri del 1° aprile che ha prorogato le misure originariamente previste fino al 3 aprile.
Ricordiamo anche che tutte le attività sportive, compresi gli allenamenti individuali, sono interrotte fino a quella data.

In caso di necessità, potete contattarci al numero di cellulare 347/4318880 o attraverso l'indirizzo e-mail imola@uisp.it.

In questo momento di grave emergenza nazionale, invitiamo tutti gli sportivi e le sportive a dare il proprio contributo con comportamenti responsabili.

Comitato Uisp And Bike