Imola Faenza

programmi-e-classifiche-2021

MANUALE PROGRAMMA ISCRIZIONI AI RADUNI DA SCARICARE

AREA RISERVATA AL CICLISTA

CLICCANDO SULL'IMMAGINE PUOI ACCEDERE E ISCRIVERTI ALL'AREA RISERVATA AL CICLISTA, DOPO CHE TI SARAI REGISTRATO POTRAI CONSULTARE I PUNTEGGI ACQUISITI PARTECIPANDO AI RADUNI E VEDERE LE PROSSIME MANIFESTAZIONI

AREA CICLISTA

Tutti i ciclisti dovranno essere in possesso della tessera, in corso di validità, per accedere alle iscrizioni. Ai tesserati: UISP, ACSI, CSI, FCI,  verrà letto il codice a barre riportato sulla propria tessera personale. Il tesserato di altri enti la cui tessera è sprovvista del codice a barre, sarà iscritto e gli verrà consegnato un cartoncino su cui è stampato un codice provvisorio, che dovrà presentare sempre assieme alla tessera personale ogni qualvolta parteciperà alle manifestazioni UISP gestite con il programma informatizzato.

Tessera UISP

esempio di tessera valida
(controllare il codice a barre che
deve avere 00020 come prime cifre)

Tessera ACSI

Tessera FCI
Tessera CSI

Esempio di cartoncino con codice provvisorio
Codice provvisorio

Scheda covid per manifestazioni ciclistiche

Ottobre 2020

Dom 11

Raduno Tozzona IMOLA

Ref. Sig. F. Linguerri 320-0332432

A Programma

Sab 17

Raduno Dosi Nordpol

Ref. Sig. G. Callegati 351-5230640

A Programma

Raduno

Ref. Sig.

Stampa elenchi per società

Nel’attesa di una riapertura degli impianti sportivi che tarda ad arrivare, alcune attività ricominciano online (su Google Meet) da lunedì 18 gennaio. Una parte di queste verrà presentata nel corso di una diretta Facebook sulla pagina "Impianto sportivo Ortignola Imola" domenica 17, alle 10

Decreto del 15 gennaio 2021

A seguito del Decreto del presidente del Consiglio dei ministri di venerdì 15 gennaio 2021, il complesso sportivo “Enrico Gualandi” resterà chiuso almeno fino a venerdì 5 marzo compreso, e il comitato territoriale di Imola e Faenza della Uisp e la società SportUp interromperanno le proprie attività in presenza fino a quella data

Vaccinazioni anti-Covid negli impianti sportivi

Dopo la proposta di ottobre, rimasta inascoltata, il comitato territoriale di Faenza e Imola della Uisp, la società SportUp e la società Deai rilanciano un'alternativa concreta alla chiusura degli impianti sportivi.

Quinto numero di TrecentoSessantaGradi

E' online, nella pagina dedicata del sito, il quinto numero (dicembre 2020-febbraio 2021) del nuovo TrecentoSessantaGradi. il periodico di informazione del comitato territoriale di Faenza e Imola della Uisp

Tesseramento e pre/post scuola - Orari reception

Per le sole attività ancora attive (tesseramento Uisp e pre/post scuola), la reception del complesso sportivo "Enrico Gualandi" sarà aperta il sabato mattina, dalle 9 alle 12