Imola Faenza

programmi-e-classifiche-2021

MANUALE PROGRAMMA ISCRIZIONI AI RADUNI DA SCARICARE

AREA RISERVATA AL CICLISTA

CLICCANDO SULL'IMMAGINE PUOI ACCEDERE E ISCRIVERTI ALL'AREA RISERVATA AL CICLISTA, DOPO CHE TI SARAI REGISTRATO POTRAI CONSULTARE I PUNTEGGI ACQUISITI PARTECIPANDO AI RADUNI E VEDERE LE PROSSIME MANIFESTAZIONI

AREA CICLISTA

Tutti i ciclisti dovranno essere in possesso della tessera, in corso di validità, per accedere alle iscrizioni. Ai tesserati: UISP, ACSI, CSI, FCI,  verrà letto il codice a barre riportato sulla propria tessera personale. Il tesserato di altri enti la cui tessera è sprovvista del codice a barre, sarà iscritto e gli verrà consegnato un cartoncino su cui è stampato un codice provvisorio, che dovrà presentare sempre assieme alla tessera personale ogni qualvolta parteciperà alle manifestazioni UISP gestite con il programma informatizzato.

Tessera UISP

esempio di tessera valida
(controllare il codice a barre che
deve avere 00020 come prime cifre)