Lazio Sud-Est

Alle Società di Judo in elenco

p.c.    All’UISP Regionale Lazio

Oggetto: Stage Tecnico Regionale di Judo

L’Area Discipline Orientali - UISP del Lazio organizza uno Stage Tecnico Regionale di Judo che si terrà il 12 e 13 novembre 2016 presso la Polisportiva Castelverde sita in Via Manoppello 134, Castelverde, Roma.

Lo Stage sarà diretto dal M° Ettore Franzoni C.N. 7° Dan, Coordinatore della Commissione Tecnica Nazionale coadiuvato dal M° Claudio Bufalini C.N. 7° Dan, Responsabile Nazionale del Settore Judo ADO UISP e componente della Commissione Tecnica Nazionale e dal M° Mauro Bisi C.N. 6° Dan, componente della Commissione Tecnica Nazionale.

Possono partecipare tutti i praticanti di judo associati all’UISP, alla FIJLKAM ed agli Enti di Promozione Sportiva in regola con il tesseramento assicurativo per l’anno sportivo in corso.

Sabato 12 novembre

Ore 15.30/18.30       Ju no Kata

Domenica 13 novembre

Ore 9.30/12.30         Kodokan Goshin Jutsu (portare le armi)

Quota di partecipazione 2 giornate: 30.00 Euro

Quota di partecipazione 1 giornata: 20.00 Euro

All’atto dell’iscrizione ogni Società dovrà consegnare la lista dei partecipanti, le tessere assicurative della propria associazione e le quote di partecipazione.

Non sarà consentita la partecipazione a chi non avrà la tessera e non saranno accettate autocertificazioni.

Cordiali saluti.

Il Responsabile del Settore Judo                                     Il Presidente Regionale ADO UISP

Claudio Bufalini                                                       Enrico Governale

NUOVA APP UISP, SCARICALA SU GOOGLE PLAY !

WhatsApp Image 2022-05-09 at 15.11.00

SPORT POINT