Lazio Sud-Est

Cordoglio Uisp per le vittime del terremoto

Il Presidente Giovannetti: “Dolore per la perdita di tante vite umane e di un patrimonio di così immenso valore. Riconoscenza per quanti, con generosità e sprezzo del pericolo, si sono posti a disposizione della comunità, salvando innumerevoli vite umane, e compiendo il pietoso servizio del recupero dei corpi”.”

Il dolore di UISP Lazio Sud Est per la tragedia che ha colpito il ‘cuore’ dell’Italia

Il Comitato UISP Lazio Sud Est è vicino ai Comitato UISP di Rieti e Ascoli Piceno, e a quanti, in qualsiasi maniera, hanno subìto gli effetti del disastroso sisma che ha colpito i Comuni di Amatrice, Accumoli e Arquata del Tronto, le loro frazioni, i residenti e i tanti visitatori.

Il Presidente di UISP Lazio Sud Est, Orlando Giovannetti, in una dichiarazione rilasciata all’Ufficio Stampa del Comitato UISP Lazio Sud Est, ha espresso, a nome suo personale e di tutte le Associazioni e le persone affiliate al Comitato che presiede, “il dolore per la perdita di tante vite umane e di un patrimonio umano, storico e culturale di così immenso valore, spazzato via in pochi istanti dalla furia della natura. Il nostro Comitato”, ha proseguito Giovannetti, “è a disposizione per fare qualsiasi cosa sia in suo potere, in questo momento, ma soprattutto nel tempo a venire, quando si sarà placata l’onda mediatica, in cui l’esperienza insegna che sarà ancora più importante essere vicini e solidali con le popolazioni colpite”.

Giovannetti ha espresso inoltre la sua particolare vicinanza “alla cittadina di Pomezia, tanto duramente colpita, che ha pagato un pesantissimo contributo in tema di perdite di vite umane”, ed ha concluso esprimendo “i sensi della profonda riconoscenza di tutti nei confronti di quanti, con abnegazione, generosità e sprezzo del pericolo, si sono posti a disposizione della comunità, salvando innumerevoli vite umane, e compiendo il pietoso servizio del recupero dei corpi”.

NUOVA APP UISP, SCARICALA SU GOOGLE PLAY !

WhatsApp Image 2022-05-09 at 15.11.00

SPORT POINT