Comitato Territoriale

Lecce

Comunicato 1/2019

Si comunica ufficialmente a tutti i partecipanti del campionato CHALLENGE BIKE SALENTO 2019, che in seguito alla riunione degli organizzatori, si sono prese le seguenti decisioni:

Le seguenti tappe del circuito, valide per l’assegnazione della maglia di Campione PROVINCIALE e REGIONALE UISP 2019 di categoria:

    1. SANTA MARINA DI STIGLIANO - 28 APRILE 2019
    2. PORTO SELVAGGIO - 29 SETTEMBRE 2019
    3. POGGIARDO - 12 MAGGIO 2019

Verranno effettuate con partenza PER CATEGORIE a partire dalla categoria ALLIEVI per finire alla categoria MASTER 7+, a seguire la categoria Donne. In considerazione del fatto che la maglia verrà assegnata al primo classificato di ogni categoria, abbiamo ritenuto solo in queste 3 tappe di sospendere la partenza collettiva (con abbonati avanti), per dare la possibilità a tutti di confrontarsi in maniera equa all’interno della propria categoria.

Per quanto riguarda la classifica assoluta e quindi il vincitore della tappa verrà stilata con il sistema REAL TIME.

Per quanto riguarda la Classifica Generale del circuito, i punteggi verranno assegnati in questo modo:

  1. Tutti coloro che terminano la gara, anche se doppiati di 1 o più giri, avranno il punteggio relativo alla loro posizione d’arrivo, come specificato nella pagina 5 del regolamento del CHALLENGE BIKE SALENTO che trovate sul nostro sito.
  2. Tutti coloro che si ritirano dalla competizione, per motivi fisici, tecnici o altro, avranno un punteggio pari a 10 punti, come premio di partecipazione. Questo vale chiaramente per tutti coloro che prendono il via alla tappa attivando il proprio chip alla partenza.

COMUNICATO 1_2019

 

Facebook